Il Trono di Spade riserva sempre sorprese inaspettate per i suoi fan!
Proprio oggi, in occasione dell’uscita del DVD e del Blu-Ray della quarta stagione, la HBO ha deciso di omaggiare quanti non vedono l’ora di vedere la quinta stagione (qui una dichiarazione di George Martin che ha creato scompiglio tra gli spettatori) con due clip inedite. Nonostante non siano particolarmente significative nell’economia della narrazione, questi pochi minuti aggiungono notazioni caratteriali interessanti su alcuni personaggi.
Nella prima, Tyrion (Peter Dinklage) congeda Shae (Sibel Kekilli), che, rimasta sola con Bronn (Jerome Flynn), piange per il destino che la attende: andare a Pentos. Mosso a compassione, Bronn le dà alcuni consigli su come comportarsi in una realtà come quella governata dai potenti e le insegna alcuni “trucchi” per saper affrontare le circostanze avverse.
La seconda clip mostra Missandei (Nathalie Emmanuel) intenta a confortare una Daenerys (Emilia Clarke) decisamente sconsolata, che si presenta oltremodo preoccupata dal tradimento di Sir Jorah (Iain Glen) e dalla sua cacciata. Non sfugge una certa intensità tra le due donne, che forse va oltre il semplice rapporto ancillare cui siamo soliti vederle interagire.
Fonte: Collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA