L’Inverno sta arrivando: ormai siamo alle porte. La release della quinta stagione de Il Trono di Spade è talmente vicina che la fibrillazione dei fan è alle stelle.
In attesa del 12 aprile molto ci è già stato rivelato per tenere alte le nostre attese sulle avventure degli abitanti di Westeros ed Essos, ma ora, dopo trailer a sorpresa, sinossi e titoli rivelati, nuovi personaggi in arrivo e character poster rivelatori, una valanga di spoiler potrebbe arrivare proprio dalle 30 immagini che Spoiler Tv ha rilasciato in anteprima.
Si tratta di fotografie ad alta risoluzione che confermano alcuni sospetti, ne sollevano altri e ci lasciano immaginare una quinta stagione dove, a detta di tutto il cast, il meglio deve ancora venire!
In effetti, a giudicare da quanto abbiamo avuto modo di scoprire fino a ora, lo show in arrivo il mese prossimo sarà guidato dalla vendetta: è chiaro dai protagonisti delle nuove immagini: tra loro, segno che queste figure diventeranno sempre più importanti negli episodi in arrivo, troviamo Ellaria Sand, amante di Oberyn Martell che vuole vendicare la sua morte da Dorne, i consiglieri di Qarth, che Daenerys aveva incrociato nella scorsa stagione durante la sua campagna di conquista, Sansa Stark in compagnia del suo nuovo protettore Dito Corto, Melisandre, la sacerdotessa Rossa, Margaery Tyrell che si prepara a nuove nozze ad Approdo del Re, e gli immancabili Jaime e Cersei Lannister, i fuggiaschi Tyrion e Varys, Arya Stark e Jon Snow.
Alcune immagini sono disponibili nella gallery che segue, altre sono state pubblicate da Comic Book Movie via Imgur e sono disponibili cliccando sulla foto sotto il testo.
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA