Ormai i fan sanno che devono prendere tutto quello che dice George R.R. Martin con le pinze, tuttavia hanno suscitato un po’ di clamore le recenti dichiarazioni dello stesso autore de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, ciclo di romanzi adattato nella serie evento Il Trono di Spade.
Stando a quanto scritto sul suo blog, lo scrittore è al lavoro su un nuovo progetto che coinvolgerà direttamente Maisie Williams, che i fan conoscono come interprete di Arya Stark proprio nello show HBO andato “in onda” fino al 2019. Martin dovrebbe ancora finire di scrivere il prossimo romanzo e ha seguito la produzione della seconda stagione di House of the Dragon, e quella del prossimo spin-off in arrivo, ma a quanto pare ha sempre qualcosa che bolle in pentola.
«Mi sono trovato con Maisie Williams per una pizza e una pasta e abbiamo parlato… no, meglio non specificare di cosa perché non voglio portare sfortuna – ha scritto sul blog – ma potrebbe essere molto divertente». Nessun dettaglio quindi su che tipo di progetto sia, ma naturale che si inizi a fantasticare: potrebbe trattarsi del vociferato spin-off su Arya Stark? Oltre a quello per il momento messo da parte su Jon Snow, per molto tempo si è parlato della possibilità di rivedere la “piccola” di casa Stark in una nuova avventura, che potrebbe raccontare della sua vita dopo la fine degli eventi ne Il Trono di Spade.
Non è da escludere però, conoscendolo, che invece si vada in una direzione completamente diversa: d’altronde l’autore ha abituato a occuparsi di altro rispetto alla richiesta dei fan, che ad esempio vorrebbero davvero sapere come va a finire Il Trono di Spade e invece – per ora – devono accontentarsi del finale della serie che ha diviso non poco il pubblico.
Cosa ne pensate? A voi piacerebbe vedere una serie su Arya Stark? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.
Leggi anche: Il Trono di Spade: perché è stata proprio Arya Stark a uccidere il Re della Notte?
Fonte: Not a Blog
© RIPRODUZIONE RISERVATA