C’è una piccola folla fuori dall’hotel che ospita Maisie Williams, Sophie Turner e Liam Cunningham, tre tra i numerosi attori regolari della saga cult fantasy di Il Trono di Spade. Finalmente anche l’Italia ospita le star della serie che hanno girato l’Europa per promuovere la quarta stagione, la quale si preannuncia particolarmente densa di avvenimenti sconvolgenti. La loro presenza è merito dei vertici di Sky Atlantic (scopri tutti i dettagli della presentazione del canale a Milano), che inaugurano la partenza del canale il 9 aprile proprio con la quarta stagione dell’appassionante serie dove la spumeggiante Maisie interpreta la vendicativa Arya, la sofisticata Sophie presta le sue eleganti fattezze alla sfortunata Sansa e il macho Liam Cunningham dà il suo meglio nel ruolo del leale Ser Davos.
Il trio si è presentato alle interviste con la stampa nel primo pomeriggio: Masie elegantissima in bianco e rosso con occhio bistrato Anni 50; la belle noiseuse Sophie ha sfoggiato la sua meravigliosa chioma rossa e un trucco sfumato che ha rischiato di rovinarsi tra un repentino stropicciamento di palpebre e l’altro (solo ieri i tre si trovavano a Parigi per promuovere la serie, un po’ di stanchezza è ammessa), mentre Liam si è presentato con il look sportivo e noncurante di un vero duro. Nel corso dei colloqui con i giornalisti (potrete leggerne i contenuti tra qualche giorno) abbiamo quasi perso Sophie, forse troppo delicata per la vita on the road dell’attore in modalità tour, o forse provata dagli eventi esperiti dal suo personaggio che promette di diventare più tosto dopo le fatali Nozze rosse. Aspettiamo di rivederla – assieme a Liam e Maisie (che in svariati eventi glamour ha dimostrato di possedere il gene della fashionista, altro che la mascolina Arya) – ancora più bella ed elegante stasera al party di inaugurazione di Sky Atlantic.
In edicola e sugli store digitali è disponibile lo speciale da collezione di Best Movie dedicato al Trono di Spade: clicca sulla cover per sfogliarlo in anteprima:
© RIPRODUZIONE RISERVATA