telegram

Il Trono di Spade, una star svela l’orribile esperienza dopo la fine della serie: attirata da una setta

Dopo la fine dell'acclamato show HBO un membro del cast sarebbe finito tra le fila di un insospettabile culto

Il Trono di Spade, una star svela l’orribile esperienza dopo la fine della serie: attirata da una setta

Dopo la fine dell'acclamato show HBO un membro del cast sarebbe finito tra le fila di un insospettabile culto

I protagonisti de Il trono di spade

Una star de Il Trono di Spade ha rivelato in una recente intervista di essere stata attirata tra le fila di una setta nel periodo immediatamente successivo alla fine della sua esperienza nell’acclamata serie HBO.

Hannah Murray, attrice britannica nota per aver interpretato Gilly nella serie, sta per pubblicare un libro di memorie, nel quale descriverà non solo la sua vita privata, ma anche i maggiori snodi che hanno determinato la sua carriera. Secondo l’editore dietro al progetto, la storia di Murray avrebbe catturato la loro attenzione proprio grazie all’inquietante esperienza vissuta dall’attrice con una setta di che segue un particolare culto “wellness“.

L’adescamento sarebbe avvenuto durante un periodo molto impegnato della sua vita arrivato tra il 2016 e il 2017, immediatamente dopo aver concluso le sue scene per la settima stagione de Il Trono di Spade. La storia intera sarà svelata nel libro di memorie intitolato “The Make-Believe“, la cui pubblicazione è prevista tra il 2025 e il 2026.

Annunciando la realizzazione del libro, Hannah Murray ha dichiarato quanto segue:

«The Make-Believe racconta una storia profondamente personale che è stata dentro di me per molti anni e che ora sento sia di importanza vitale condividere. Non potrei essere più entusiasta di lavorare con Helen Conford, la cui visione per il libro si allinea perfettamente con la mia

Hutchinson Heinemann, editore dietro il libro di memorie, ha poi aggiunto con un comunicato

«È l’attrazione di coloro che ci dicono che possono salvarci e la struttura ingannevole delle organizzazioni che promettono benessere. È il mondo della recitazione, ma anche il modo in cui tutti noi agiamo, nascondendo le nostre vulnerabilità a tutti tranne che alle persone addestrate per predarli. Questa è la storia della linea sfumata tra ciò che è reale e ciò che è un’illusione; ciò che dobbiamo accettare e ciò che vogliamo essere vero; tra la terra solida sotto i tuoi piedi e un mondo in cui tutto è possibile se solo ti impegni

Insomma, non ci rimane che attendere l’uscita del libro per scoprire ulteriori dettagli sulla difficile esperienza vissuta da Hannah Murray sulla propria pelle.

Cosa ne pensate delle parole dell’attrice britannica? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: House of the Dragon, c’è solo un personaggio di Game of Thrones che può davvero comparire

Foto: MovieStillsDB

Fonte: Unilad

© RIPRODUZIONE RISERVATA