Le interviste di Francesca Fagnani nel corso del programma Belve regalano sempre momenti piccanti con protagonisti volti dello spettacolo e del cinema italiano. Dopo le dichiarazioni piccantine di Alessandro Borghi di pochi giorni fa, arrivano ora quelle di Ilenia Pastorelli.
L’attrice, che dopo il Grande Fratello ha esordito sul grande schermo in pompa magna con Lo chiamavano Jeeg Robot, vincendo anche un David di Donatello come Migliore attrice protagonista, ed è poi tornata al cinema con Benedetta Follia, Non ci resta che il crimine e sequel, ha parlato apertamente delle scene di nudo che l’hanno vista protagonista – soprattutto nei due film diretti da Massimiliano Bruno.
La conduttrice le ha chiesto se si sente a suo agio a girare questo tipo di sequenze senza veli e la risposta è stata così candida che è subito diventata virale: «Se arriva il bonifico io sto sempre a mio agio». Un punto di vista simpatico e pragmatico allo stesso tempo da parte di Ilenia Pastorelli, che tuttavia in passato è stata coinvolta in un episodio poco piacevole.
Il trailer di un film nel quale il fondoschiena dell’attrice appare in bella vista è stato caricato su un sito porno, destinazione molto diversa da quella prevista per lo stesso: «Lì stai facendo un film, stai lavorando, mica è OnlyFans» ha dichiarato. Poi, sempre con la sua solita ironia, ha lanciato la proposta alla Fagnani: «Sai quanti soldi faremmo io e te su OnlyFans? Sai che bonifici forti. Mostriamo i piedi, che ci frega».
Nella stessa intervista, ha anche raccontato un episodio bizzarro ma allo stesso tempo preoccupante con un “fan”: «Sotto casa mia a Prima Porta veniva uno vestito con la carta stagnola con l’antenna che diceva che dovevamo sposarci perché gliel’avevano detto gli alieni – ha raccontato Ilenia Pastorelli -. I carabinieri dicevano che non si poteva fare niente perché non c’era la flagranza di reato, e me lo so tenuto un anno sotto casa, è stata una violenza».
Fonte: Belve (RaiPlay)
© RIPRODUZIONE RISERVATA