Imaginary, il nuovo atteso horror soprannaturale targato Blumhouse, si mostra con il trailer ufficiale distribuito nelle ultime ore da Eagle Pictures.
Il tema degli amici immaginari sarà al centro del film che sarà incentrato su un inquietante interrogativo. Questi sono davvero frutto dell’immaginazione dei bambini o dietro di essi si nasconde qualcosa di più terrificante e oscuro. Potete scoprire maggiori dettagli sulla trama grazie alla sinossi ufficiale del film, che recita quanto segue:
Quando Jessica (DeWanda Wise) torna a vivere con la sua famiglia nella casa dove è cresciuta, la figliastra Alice (Pyper Braun) avventurandosi in cantina, trova un vecchio orsacchiotto di peluche di nome Teddy. Fin da subito la bambina sviluppa un inquietante attaccamento con l’orsacchiotto, creando un rapporto che da giocoso si fa sempre più sinistro e inquietante. Quando il comportamento di Alice comincia a farsi sempre più preoccupante, Jessica si renderà presto conto che il tenero Teddy è molto più di un semplice orso di peluche.
Potete vedere il nuovo trailer ufficiale del film a seguire qui sotto:
Il film è stato diretto da Jeff Wadlow, il quale ha inoltre firmato la sceneggiatura insieme a Greg Erb e Jason Oremland. Tra i produttori figurano inoltre lo stesso Jeff Wadloe e Jason Blum.
Nel cast del film sono presenti DeWanda Wise (Jurassic World – Il dominio) nei panni di Jessica e Pyper Braun (Desperation Road) in quelli della giovanissima Alice. Sono inoltre presenti Tom Payne (The Walking Dead), Betty Buckley (Split), Taegen Burns (Stoffa da campioni – Cambio di gioco), Matthew Sato (High School Musical: The Musical – La serie), Veronica Falcón (Jungle Cruise) e Dane DiLiegro (Prey, Guardiani della Galassia Vol.3).
Distribuito nel nostro Paese da Eagle Pictures, Imaginary approderà nei cinema italiani a partire dal 7 marzo 2024.
Quanto attendete il nuovo horror targato Blumhouse? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Henry Cavill, alla star di The Witcher le scene di sesso non piacciono per niente: «Non le capisco»
Foto: Blumhouse
Fonte: Blumhouse
© RIPRODUZIONE RISERVATA