telegram

«Imbarazzo totale»: Josh Hartnett ricorda la disastrosa scena di sesso con Kate Beckinsale

L'attore ha ricordato l'atmosfera tutt'altro che intima sul set...

«Imbarazzo totale»: Josh Hartnett ricorda la disastrosa scena di sesso con Kate Beckinsale

L'attore ha ricordato l'atmosfera tutt'altro che intima sul set...

Josh Hartnett e Kate Beckinsale nella scena di sesso di Pearl Harbor

Il momento più imbarazzante della carriera di Josh Hartnett? L’attore non ha dubbi: le riprese della scena di sesso di Pearl Harbor con Kate Beckinsale. Un set tutt’altro che intimo, con la presenza speciale di… ospiti indesiderati.

In una recente video intervista con Elle, l’attore di Trap ha svelato questo retroscena inedito del dramma bellico diretto da Michael Bay: «Uno dei miei momenti più imbarazzanti è la scena del paracadute di Pearl Harbor con Kate Beckinsale, dove per qualche motivo facciamo l’amore nel paracadute – ha ricordato -.  Lei decise di portare sul set la figlia di un anno e il fidanzato per la prima volta quel giorno. È stato super imbarazzante. Mi sono sentito malissimo tutto il giorno. Grazie, Kate!’».

Anche se Hartnett non ha rivelato nello specifico chi fosse il fidanzato di Beckinsale, sappiamo che ha frequentato l’attore Michael Sheen dal 1995 al 2003. La coppia ha anche avuto una figlia, Lily Sheen, nel 1999, che avrebbe avuto circa un anno quando hanno girato il film del 2001.

Nel film, Josh Hartnett interpreta Danny, un pilota da combattimento che si trova coinvolto in un triangolo amoroso con il suo migliore amico d’infanzia Rafe (Ben Affleck) per l’affetto dell’infermiera Evelyn Johnson (Beckinsale) sullo sfondo della Seconda Guerra Mondiale. Dopo l’attacco a Pearl Harbor, Danny e Rafe si imbarcano in una serie di missioni ad alto rischio che cambiano per sempre le vite del trio.

Nonostante abbia ricevuto recensioni negative da parte della critica, Pearl Harbor è stato un successo estivo al botteghino ed è diventato il sesto film di maggior incasso del 2001. Fu anche candidato a quattro Oscar, aggiudicandosi il premio per il Miglior montaggio sonoro.

L’ultima fatica dell’attore al cinema è Trap di M. Night Shyamalan, in cui interpreta un padre che accompagna la figlia adolescente a un concerto, per poi rendersi conto di essere al centro di un evento oscuro e sinistro.

Scritto e diretto da M. Night Shyamalan, tra i produttori del film figurano lo stesso regista affiancato da Ashwin Rajane Marc Bienstock. Steven Schneider è invece accreditato come produttore esecutivo. Ariel Donoghue interpreta la figlia di Josh Hartnett, mentre Saleka Shyamalan sarà la popstar Lady Raven. Completano il cast Hayley MillsMarnie McPhailAllison Pill e Vanessa Smythe.

Andrete a vedere Trap? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Entertainment Weekly

© RIPRODUZIONE RISERVATA