Non solo Tutti tranne te: la star del momento Sydney Sweeney sta per tornare in un progetto dai toni e dalle atmosfere ben diversi, l’horror psicologico Immaculate, che arriverà al cinema in America il 22 marzo 2024.
Diretto da Michael Mohan, il film – di cui oggi è stato pubblicato il primo trailer – vede l’attrice nei panni di una religiosa devota che si trasferisce in un convento della campagna italiana. Il luogo sembra pittoresco dal di fuori, ma in realtà nasconde alcuni terribili e oscuri segreti. Cecilia, questo il nome della donna, viene catapultata infatti in una spirale di misteri e sofferenze quando si ritrova inspiegabilmente incinta. Quando il suo segreto viene rivelato, il convento diventa per lei un posto poco sicuro e forze malvagie iniziano ad attentare alla sua vita.
Di seguito il trailer di Immaculate, tra sangue, jump scare e simboli religiosi:
Nel cast di Immaculate anche Simona Tabasco, la cui popolarità negli Stati Uniti è esplosa grazie alla seconda stagione della serie The White Lotus. Ci saranno inoltre Benedetta Porcaroli, Alvaro Morte, Dora Romano, vista di recente in È stata la mano di Dio di Paolo Sorrentino, Giorgio Colangeli e Giampiero Judica. Il film è scritto da Andrew Lobel.
Nell’attesa di scoprire quando arriverà in Italia, i fan di Sydney Sweeney potranno vederla in un ruolo ben più spensierato nella commedia Tutti tranne te, ora in tutte le sale. Qui l’attrice e Glen Powell interpretano rispettivamente Bea e Ben, che, dopo essersi ritrovati inaspettatamente allo stesso matrimonio in Australia, decidono di fingere di essere una coppia, ognuno con uno scopo diverso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA