telegram

In Doctor Strange 2 ci sarà di nuovo Tobey Maguire? Il nuovo scatto fa sognare i fan [FOTO]

L'amichevole Spider-Man di quartiere potrebbe già tornare nell'MCU?

In Doctor Strange 2 ci sarà di nuovo Tobey Maguire? Il nuovo scatto fa sognare i fan [FOTO]

L'amichevole Spider-Man di quartiere potrebbe già tornare nell'MCU?

doctor strange spider-man

Ci risiamo! Dopo poco più di un mese dall’uscita nelle sale di Spider-Man: No Way Home, sono ripresi a circolare nuovi rumor circa la presenza di Tobey Maguire nell’universo Marvel. “Ma come – diranno giustamente i fan – Non lo abbiamo appena visto?“. Esatto, ma questa volta l’amatissimo interprete potrebbe tornare in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Ad alimentare il rumor ci ha pensato una foto circolata in rete. Mostra la doppiatrice portoghese di Wanda Maximoff, Mariana Torres, assieme al collega che presta la voce proprio allo Spider-Man di Tobey Maguire, Manolo Rey. L’account Spidey Updates l’ha condivisa facendo notare anche la didascalia usata dalla donna: «Sono in arrivo grandi cose».

QUI POTETE VEDERE LA FOTO 

L’ipotesi che Tobey Maguire possa già tornare nell’MCU pare molto tirata: il suo arco narrativo si è risolto brillantemente al fianco di Tom Holland e Andrew Garfield, e rivederlo nuovamente in Doctor Strange in un certo senso rovinerebbe la magia di un nostalgico ritorno. L’indizio è labile, ma va ricordato che nei mesi scorsi era stata proprio la conferma del doppiatore spagnolo Roger Pera a “spoilerare” e dare sostanza ai rumor sulla sua presenza in No Way Home.

La parola chiave è ancora una volta Multiverso. Nelle ultime settimane infatti sono stati innumerevoli i rumor che hanno riguardato il sequel di Doctor Strange: da Ghost Rider ai Fantastici 4, dallo Spider-Man di Tobey Maguire ad una variante degli Avengers. E in tutto questo, il vero villain del film non sarebbe neppure Supreme Strange o Gargantos, ma un altro celebre cattivo dell’universo Marvel.

Il nuovo capitolo con Benedict Cumberbatch sembra già abbastanza “pieno” così com’è, senza bisogno di aggiungere Spider-Man alla lista degli invitati. Eppure… Tobey Maguire è sempre Tobey Maguire. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivederlo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche: Spider-Man: No Way Home: svelati i nomi degli universi di Maguire e Garfield

Leggi anche: Spider-Man: No Way Home, Andrew Garfield rivela la reazione di Tobey Maguire alle riprese. E vi commuoverà

Leggi anche: Spider-Man: No Way Home, lo scontro tra Doctor Strange e Mysterio è la cosa migliore che vedrete oggi [FOTO]

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA