I Marvel Studios sono pronti a ripetere lo stesso tipo di operazione che ha lanciato Spider-Man: No Way Home. Anche per Doctor Strange in the Multiverse of Madness, infatti, non si contano più i rumor su possibili personaggi che dovrebbero, potrebbero, vorrebbero apparire nel film sull’ex Stregone Supremo. Dopo i vari Ghost Rider, Reed Richards e via dicendo, ora è il merchandise a suggerire un incredibile ritorno degli Avengers.
La parola chiave, ancora una volta, è Multiverso: la possibilità di accedere a realtà alternative è infatti ciò che rende sulla carta legittima ogni teoria: vale tutto, insomma, proprio come il ritorno dei villain in No Way Home o la presenza di due varianti di Strange nel prossimo film con Benedict Cumberbatch diretto da Sam Raimi. Ad alimentare le fantasie e le aspettative ci ha pensato ora un altro pezzo di merchandise: parliamo di una maglietta già in vendita su Amazon, recante il logo degli Avengers… O quasi.
Rispetto all’iconico logo in giro già dal 2012 con The Avengers, infatti, si possono notare alcune differenze giustificabili con la carta jolly del “È una variante“, che da Loki in poi ha condizionato la narrazione dell’MCU. La descrizione della maglietta – che potete vedere QUI – non lascia dubbi:
«Unisciti al Doctor Stephen Strange in una nuova sconvolgente avventura con Doctor Strange in the Multiverse of Madness dei Marvel Studios. Questa maglietta degli Avengers mostra il logo dei Vendicatori, gli eroi più forti della Terra che potrebbero tornare da un nuovo multiverso»
Questo nuovo indizio sul merchandise sembra dare corpo ad una teoria, apparentemente folle, che riguarda proprio gli Avengers e in particolare Iron Man. È circolata infatti una foto che mostrerebbe Tom Cruise sul set di Doctor Strange 2, pronto per girare in MoCap alcune scene proprio nei panni di un Tony Stark proveniente da un universo alternativo – potete vederla QUI.
Troppo esagerato? Sappiamo che il sequel di Strange sarà incentrato su lui, la versione Supreme, Defender, America Chavez, Gargantos e ovviamente Wanda Maximoff. Aggiungere anche i vociferati Ghost Rider, Fantastici Quattro e anche gli Avengers, forse farebbe correre il rischio di un’altra operazione “mappazzone” vista in No Way Home.
Cosa ne pensate voi? Vi piacerebbe vedere degli Avengers alternativi nel film in uscita il 4 maggio 2022? Fatecelo sapere nei commenti.
Leggi anche: Doctor Strange, la Marvel sta per lanciare un eroe più potente dello Stregone Supremo?
Leggi anche: Marvel, svelato un collegamento tra gli Eterni e gli Stregoni di Doctor Strange [FOTO]
Foto: MovieStills
© RIPRODUZIONE RISERVATA