A quanto pare, il futuro della FOX lancia sempre più uno sguardo al passato. Infatti, dopo la nuova annunciata serie di X-Files, che inizierà la produzione questo mese e vedrà tornare i detective Mulder e Scully sulle tracce di fenomeni alieni, e dopo la notizia di ieri di una nuova serie di 24 senza però Jack Bauer, TVline riporta quest’oggi che la rete sta anche lavorando a una nuova serie limitata di Prison Break, uno degli show più amati del canale e giunto a conclusione nel 2009 dopo 4 stagioni.
La serie originale racconta di un brillante ingegnere (Wentworth Miller) che si fa rinchiudere deliberatamente in un carcere di massima sicurezza per far evadere il fratello (Dominic Purcell), condannato a morte per un crimine non commesso da lui.
Miller e Purcell si sono riuniti sul piccolo schermo già una volta quest’anno, nello show CW The Flash, come il malvagio duo Heatwave e Captain Cold. I due si sono divertiti molto in quei ruoli, venendo apprezzati anche dal pubblico, tanto che riappariranno anche nella serie spin-off di The Flash e Arrow Legends of Tomorrow.
Non c’è ancora nulla di certo in questo momento, anche se, vale la pena ricordarlo, ad inizio anno, durante una conferenza stampa, i capi della Fox avevano parlato dei piani per riportare in auge tre vecchie gloriose stelle della rete, cioé X-Files, 24 e Prison Break, ponendo l’accento in particolare su quest’ultima. Dato, quindi, che il primo show ha già luce verde e il secondo è praticamente annunciato, questa serie limitata di Prison Break ha buone possibilità di arrivare sul piccolo schermo.
Fonte: Collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA