Attenzione, SPOILER su Avengers: Infinity War
Chi ha visto il cinecomic lo sa: alla fine di Avengers: Infinity War, Thanos riesce purtroppo nel suo malvagio intento di raccogliere tutte le Gemme dell’Infinito, e con un semplicissimo schiocco di dita, fa evaporare nel nulla il 50% dell’universo. Da Black Panther a Doctor Strange, passando per Star-Lord e Scarlet Witch, diversi sono i supereroi che vediamo disintegrarsi, ma la “morte” più commovente è stata senz’altro quella del giovane Spider-Man di Tom Holland, che svanisce impaurito tra le braccia del suo mentore Tony Stark.
Ebbene, ecco la notizia WTF: ora i fan possono veramente piangere sull’Uomo Ragno, dato che in Indonesia, stanno attualmente vendendo… le sue ceneri! Il merchandising è chiaramente inufficiale, ma già solo il packaging è geniale, con Spidey abbracciato a Stark e la citazione della sua frase «Signor Stark, non mi sento tanto bene. Non voglio andare». Attenzione, poi, alle tre raccomandazioni che troviamo scritte dietro:
1) Non mangiate le ceneri. Sarebbe considerato cannibalismo.
2) Non fateci un infuso. Rispettate i morti.
3) Non sniffatele. I supereroi non si drogano.
Insomma, diteci voi se tutto ciò non sia assolutamente folle e spassoso!
INDONESIAN MARVEL STANS ARE ON CRACK pic.twitter.com/Ho3N5C4aVZ
— tess | nsfr!! (@spideysmcu) 3 giugno 2018
Leggi anche: Tutti i cinecomic dei prossimi anni: i progetti confermati, quelli in stallo e quelli caduti nel dimenticatoio
Infinity War, ricordiamo, si appresta ormai a superare i 2 miliardi di dollari al box office internazionale, confermandosi il film top del 2018 in quanto a successo commerciale. Attualmente, il cinecomic si trova inoltre al quarto posto nella classifica dei titoli più proficui di sempre, superato solo da Star Wars: Il risveglio della forza, Titanic e Avatar. La Marvel sta gongolando alla grande, ma non ha assolutamente tempo da perdere: gli occhi dei fan, infatti, sono ormai puntati su Avengers 4, la cui uscita è prevista l’anno prossimo!
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA