Tutti vogliono Keanu Reeves. L’attore, già volto delle saghe di Matrix e John Wick, potrebbe infatti presto unirsi a un altro celebre franchise: quello di Fast & Furious!
A rivelarlo è direttamente lo sceneggiatore Chris Morgan, che ha avuto un incontro con il divo per discutere riguardo un suo potenziale ingresso in squadra: «Mi sono seduto con lui e ne abbiamo parlato. Lo voglio nell’universo di Fast da tanto tanto tempo. Stiamo solo cercando di trovare… la cosa più dura è sempre organizzare il tempo e gli impegni, e poi decretare la cosa giusta insieme. Il mio desiderio fervente è sicuramente di portarlo in questo franchise».
Keanu Reeves, come ormai sappiamo, ha quasi avuto un ruolo nello spin-off Hobbs & Shaw, ma per quanto non se ne sia più fatto nulla, a quanto pare Morgan non ha ancora rinunciato ed è assolutamente intenzionato a coinvolgere l’attore, che dal canto suo, sembra comunque abbastanza disponibile. Insomma, l’impressione è che sia davvero solo questione di tempo prima dell’ingresso di Keanu nell’universo di Fast & Furious, voi che dite?
Attualmente, ricordiamo che il nostro è conteso anche da altre 2 saghe: i Marvel Studios, infatti, sono in perenne contatto con lui per trovargli un ruolo nell’Universo Cinematografico Marvel, mentre stando ai rumor, anche la DC avrebbe in mente diverse opzioni per averlo a bordo dei propri cinecomic.
Che dire? Inarrestabile Keanu!
Fonte: SR
© RIPRODUZIONE RISERVATA