La pellicola di David Fincher che ripercorre la nascita di Facebook, The Social Network, mantiene la prima posizione nel box office americano del fine settimana con 15,5 milioni di dollari. A occupare il secondo e il terzo gradino del podio sono la commedia con Katherine Heigl e Josh Duhamel, Life as We Know It (14,6 milioni), e Secretariat (12,6 milioni), con Diane Lane e John Malkovich. A seguire troviamo Il regno di Ga’Hoole: La leggenda dei guardiani (7 milioni), che perde due posizioni, l’horror di Wes Craven, My Soul to Take (6,9 milioni), il drammatico The Town, diretto e interpretato da Ben Affleck, Wall Street: Il denaro non dorme mai, la commedia con Emma Stone, Easy A, il thriller con Renée Zellweger, Case 39, e Ancora tu!.
Lasciano la classifica Let Me In (9,2 milioni di dollari in 2 settimane), Devil (30 milioni di dollari in 4 settimane) e Alpha and Omega (21 milioni di dollari in 4 settimane).
Se volete dire la vostra sui film in top ten cliccate sui titoli qui sotto e postate i vostri commenti nelle nostre schede film. Ogni settimana Best Movie sceglierà la più bella da segnalare sul sito e premierà l’autore con un abbonamento annuale alla nostra rivista.
Top ten americana dall’8 al 10 ottobre 2010
- The Social Network (15,5 milioni)
- Life as We Know It (14,6 milioni)
- Secretariat (12,6milioni)
- Il regno di Ga’Hoole: La leggenda dei guardiani (7 milioni)
- My Soul to Take (6,9 milioni)
- The Town (6,3 milioni)
- Wall Street: Il denaro non dorme mai (4,6 milioni)
- Easy A (4,2 milioni)
- Case 39 (2,6 milioni)
- Ancora tu! (2,4 milioni)
(I dati sono espressi in dollari)
Per gli aggiornamenti visitate www.boxofficemojo.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA