Qual è il parassita più resistente? A rispondere a questa domanda è Leonardo DiCaprio, nel trailer di Inception appena distribuito da Warner Bros. Pictures Italia. Nel thriller fantascientifico ad altissimo tasso di mistero Christopher Nolan esplora i labirinti della mente umana e forza i confini tra realtà e finzione per scoprire fino a che punto è possibile spingersi per “trasformare il mondo e riscrivere le regole”. E a mantenere ancor più fitto il mistero e alzare il grado di curiosità per questa pellicola Nolan tiene la bocca cucita sulla trama, lasciando trapelare il minimo indispensabile.
Qualcosa è emerso nei giorni scorsi da una dichiarazione di DiCaprio che ha incensato il regista de Il cavaliere oscuro e Batman Begins assicurando: «ha già provato di poter gestire molti fili narrativi allo stesso tempo come nessun’altro», e raccontato qualcosa della trama: «si sviluppa su diversi livelli simultaneamente – e con simultaneamente intendo che il film tratta letteralmente molte vicende allo stesso tempo». Accanto all’attore nel film vedremo anche Ellen Page (Juno, X-Men 3).
Inception, diretto da Christopher Nolan e interpretato da Leonardo DiCaprio, Ken Watanabe, Ellen Page, Michael Caine, Joseph Gordon-Levitt, Marion Cotillard e Cillian Murphy arriverà nelle sale italiane il 3 settembre 2010, distribuito da Warner Bros. Pictures Italia.
Il trailer italiano:
[flashvideo file=https://www.bestmovie.it/wp-content/uploads/2010/03/inception-trailer-ita.flv /] © RIPRODUZIONE RISERVATA