Incidente per Joaquin Phoenix: l'attore si schianta contro un camion dei pompieri
telegram

Incidente per Joaquin Phoenix: l’attore si schianta contro un camion dei pompieri

Che stia cercando di emulare le gesta del Joker?

Incidente per Joaquin Phoenix: l’attore si schianta contro un camion dei pompieri

Che stia cercando di emulare le gesta del Joker?

Joker

È TMZ a svelare la notizia: Joaquin Phoenix è rimasto coinvolto in un curioso incidente lo scorso martedì a West Hollywood. L’attore, a bordo della sua Tesla, si è infatti schiantato contro un camion dei pompieri fermo in un parcheggio e senza persone a bordo.

L’auto dell’attore è rimasto parecchio danneggiato, mentre l’altro veicolo ha riportato solo qualche lieve graffio sul paraurti. Resosi conto del suo errore (a quanto pare non ha calcolato la distanza della curva mentre faceva manovra), lo stesso Joaquin ha poi chiamato i paramedici per confessare il danno che ha provocato: a seguire è stato uno scambio di info sulle proprie compagnie assicurative, e stando alle forze dell’ordine, Phoenix era molto cordiale e infine non è stato nemmeno multato.

Insomma, tutto bene quel che finisce bene: un semplice errore di distrazione e – cosa più importante – nessun ferito. Phoenix, ricordiamo, è attualmente nelle sale di tutto il mondo con Joker, cinecomic diretto da Todd Phillips che racconta le origini del celebre villain di Batman: il film era stato insignito del Leone d’oro all’ultimo Festival di Venezia (qui la nostra recensione), e nonostante svariate polemiche sulla sua violenza, continua inarrestabile a scalare il box office senza rivali.

Fonte: TMZ

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA