INFERNO: In esclusiva le foto dal set fiorentino!
telegram

INFERNO: In esclusiva le foto dal set fiorentino!

Abbiamo sbirciato sui set del nuovo film di Ron Howard sulle avventure di Robert Langdon

INFERNO: In esclusiva le foto dal set fiorentino!

Abbiamo sbirciato sui set del nuovo film di Ron Howard sulle avventure di Robert Langdon

Si sono concluse ieri le due settimane di riprese a Firenze del nuovo film di Ron Howard Inferno; Tom Hanks, Felicity Jones (The Amazing Spiderman 2, La Teoria del Tutto) e Omar Sy (Quasi Amici, X-Men: Giorni di un Futuro Passato) sono stati protagonisti di numerose sequenze di inseguimento tra i luoghi più iconici del capoluogo toscano. Dai Lungarni a Palazzo Vecchio, dal giardino di Boboli ai vicoli più angusti, la città e le sue opere d’arte ancora una volta sono le vere protagoniste, come da tradizione per i film tratti dalla serie di romanzi di Dan Brown, cominciata con Il Codice Da Vinci e proseguita con Angeli e Demoni.

Tanti i curiosi che si sono assiepati sui blindatissimi set del film, ribattezzato scherzosamente Headache (Mal Di Testa) e al quale hanno lavorato anche molte maestranze italiane.

Le riprese continueranno adesso in Turchia, ad Istanbul, crocevia tra oriente e occidente e per questo città ricca di fascino e misteri.

Guarda la gallery!

(Foto di Cristiano Bacci)

© RIPRODUZIONE RISERVATA