Infinity Film Festival, con il patrocinio di LUISS Creative Business Center (LCBC), IED, Civica Scuola di Cinema, Scuola Nazionale Cinema Indipendente, Accademia Italiana Videogame e Associazione Produttori Televisivi (APT) dà la possibilità a registi emergenti, che abbiano compiuto la maggiore età, di partecipare presentando cortometraggi e documentari da inviare dal 15 marzo 2017 al 15 maggio 2017.
Scopo del festival è ovviamente quello di promuovere nuovi talenti sfruttando le potenzialità del web: un’ampia selezione delle opere iscritte al concorso verrà inserita sul sito di Infinity in un’apposita sezione, così da poter essere fruita dagli utenti Infinity.
Le due Opere, una per categoria, che otterranno il maggior numero di visualizzazioni, saranno premiate con un corrispettivo in denaro pari a 5.000 euro ciascuno. Inoltre, qualora fossero ritenute idonee, potranno essere mandate in onda sulle reti Mediaset e, come ogni anno, la rivista Best Movie assegnerà un Premio Speciale all’Opera ritenuta più meritevole.
Invia il tuo documentario o il tuo cortometraggio: scarica qui il bando di concorso, mentre clicca qui per avere maggiori informazioni sulle modalità di invio del materiale. Se vuoi inviare anche foto e video con le immagini di backstage, puoi farlo scrivendo a inff@infinitytv.it oppure condividile tu stesso sui social network utilizzando l’hashtag ufficiale #inff2017. Per ulteriori informazioni, puoi scrivere all’indirizzo email inff@infinitytv.it