Infinity Saga, in arrivo il più grande evento Marvel dal vivo!
telegram

Infinity Saga, in arrivo il più grande evento Marvel dal vivo!

I Marvel Studios si preparano a portare ai fan di tutto il mondo una grande esperienza dal vivo interamente dedicato al leggendario primo arco narrativo del MCU

Infinity Saga, in arrivo il più grande evento Marvel dal vivo!

I Marvel Studios si preparano a portare ai fan di tutto il mondo una grande esperienza dal vivo interamente dedicato al leggendario primo arco narrativo del MCU

il banner di avengers: Endgame

Questo weekend ha debuttato ufficialmente l’attesissimo evento Marvel Studios’ Infinity Saga Concert Experience, l’imponente concerto dal vivo che rende omaggio alla Saga dell’Infinito, il primo iconico arco narrativo del Marvel Cinematic Universe, che al suo culmine ha visto gli Avengers e i loro alleati unirsi per fronteggiare la minaccia di Thanos.

Il concerto, tenutosi nella cornice dell’Hollywood Bowl a Los Angeles, prima del suo inizio ha visto un intervento di Kevin Feige, boss dei Marvel Studios, la cui presenza è stata salutata con assoluto entusiasmo dai fan presenti.

Qui l’executive ha dato un importante annuncio che non mancherà di fare la felicità di tutti gli appassionati del MCU. Feige ha infatti svelato che il Marvel Studios’ Infinity Saga Concert Experience si appresta a intraprendere un tour mondiale per permettere a tutti i fan Marvel sparsi per il mondo di godere di questa esperienza musicale unica nel suo genere.

Al momento non sono ancora state comunicate le date e le città nelle quali farà tappa il tour targato Marvel Studios, tuttavia ulteriori dettagli dovrebbero essere divulgati entro la fine dell’anno. A seguire qui sotto potete leggere la descrizione dell’evento:

Gustavo Dudamel dirige la Los Angeles Philharmonic nella prima mondiale di un nuovo concerto cinematografico della Marvel Studios che vi porterà in un epico viaggio sullo schermo che copre 23 film in una memorabile esperienza concertistica. Ripercorri i primi giorni di Iron Man, Capitan America e Thor mentre scoprono il loro posto nel Marvel Cinematic Universe, ognuno accompagnato dalla propria indimenticabile musica eroica. L’eccitazione continua mentre gli eroi più potenti della terra uniscono le forze per la prima volta e aprono la porta alla prossima ondata di Avengers: Black Panther, Doctor Strange, Captain Marvel e molti altri. I Guardiani della Galassia non si perderanno la festa, regalando un assaggio del loro iconico mixtape sostenuto dalla Los Angeles Philharmonic. Infine, lo spettacolo culminerà con una rivisitazione delle prove finali della Infinity Saga. È il momento per i fan, nuovi e vecchi, di assemblarsi e rivivere ogni iconico momento di questi film tutti accompagnati con orchestra dal vivo, fuochi d’artificio, Xitelabs 3D Mapping, braccialetti PixMob illuminati, e molte altre sorprese.”

La prima serata dell’evento, tenutasi nella serata di venerdì 30 agosto, si è chiusa con una “scena post credit” in pieno stile Marvel Studios. Sul palco è infatti arrivato il celebre compositore Michael Giacchino, il quale ha introdotto al pubblico il tema principale dell’attesissimo The Fantastic Four: First Steps, in arrivo nei cinema nel 2025.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe assistere a questo nuovo show a tema Marvel Cinematic Universe? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Marvel, ecco l’Universo televisivo cancellato che avrebbe potuto battere il MCU

Foto: Marvel Studios

Fonte: ComicBook

© RIPRODUZIONE RISERVATA