[ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER]
Nuova interessantissima rivelazione dal set di Avengers: Infinity War, che stavolta, parrebbe proprio anticiparci qualcosa di dark e drammatico. A sbucare fuori, infatti, è niente di meno che la medesima statua che abbiamo visto durante la visione onirica di Thor in Age of Ultron.
Per chi non se lo ricordasse lucidamente, in Ultron il Dio del Tuono incontra Heimdall durante un’allucinazione/profezia, il quale lo accusa di essere “il distruttore” che li ha portati tutti alla morte. «Svegliati! Siamo tutti morti! Non vedi? Sei il distruttore, figlio di Odino», gli aveva esclamato l’amico. A seguire fu poi un’immagine del Guanto dell’Infinito, facendo presagire delle cose affatto belle.
Insomma, che la visione di Thor possa in qualche modo avverarsi in Infinity War? Il Dio del Tuono causerà la morte dei propri compagni (o perlomeno, di alcuni di loro)? E che cosa c’entrerà esattamente il supereroe interpretato da Chris Hemsworth con la distruzione bramata da Thanos? Per saperlo con certezza, non ci rimane che attendere l’uscita del cinecomic prevista ad aprile 2018!
© RIPRODUZIONE RISERVATAA prop on the set of #AvengersInfinityWar hints at a very interesting connection to AGE OF ULTRON! pic.twitter.com/U0RoXwlndz
— MCU News & Tweets (@MCU_Tweets) 5 maggio 2017