Inside Out 2, volete creare la vostra Emozione personalizzata con la IA? Ecco come fare
telegram

Inside Out 2, volete creare la vostra Emozione personalizzata con la IA? Ecco come fare

Scoprite come creare il vostro alter ego nello stile del nuovo acclamato film animato targato Pixar

Inside Out 2, volete creare la vostra Emozione personalizzata con la IA? Ecco come fare

Scoprite come creare il vostro alter ego nello stile del nuovo acclamato film animato targato Pixar

inside out 2 record

Inside Out 2 è finalmente approdato sui grandi schermi di tutto il mondo, tornando nuovamente a conquistare il pubblico che non vedeva l’ora di tuffarsi ancora una volta nella mente della giovane Riley Andersen, diventata ormai adolescente.

Come ampiamente anticipato, l’atteso sequel ha portato con sé nuove emozioni destinate a cambiare le consolidate dinamiche di “lavoro” di Gioia, Tristezza, Rabbia, Disgusto e Paura. A queste si sono infatti aggiunte Ansia, Imbarazzo, Invidia e Ennui, ovvero la “noia”. Insomma, il roster delle Emozioni si è decisamente ampliato, ed ora, sulla scia del successo del film, è possibile creare la vostra Emozione personalizzata grazie all’uso dell’Intelligenza Artificiale.

Per dare vita al vostro personale alter ego in stile Inside Out non dovete fare altro che visitare la pagina Image Creator di Microsoft Copilot. Per poter accedere al servizio è necessario effettuare il login con il vostro account Microsoft.

CLICCATE QUI PER ACCEDERE ALLA PAGINA

Una volta effettuato l’accesso, troverete uno spazio apposito dove inserire un testo descrittivo del vostro alter ego con relative informazioni personali pronto per essere tradotto in immagini. A seguire potete trovare un esempio del testo da inserire per ottenere la vostra Emozione personalizzata:

Crea l’immagine di un personaggio in stile Inside Out, dall’aspetto umano di colore (specificate qui il vostro colore) con le seguenti caratteristiche: (scrivete l’emozione che volete rappresentare, le caratteristiche fisiche e l’ambientazione)

Intanto Inside Out 2 continua la sua marcia trionfale sui grandi schermi di tutto il mondo. Gli incassi del film si stanno infatti rapidamente avvicinando al miliardo, con 835 milioni di dollari messi a segno al box office globale, mentre solo sul territorio italiano ha portato a casa la considerevole cifra di 23 milioni di euro.

L’atteso sequel è stato diretto da Kelsey Mann, subentrato in cabina di regia a Pete Docter, che aveva diretto il fortunato film precedente. La sceneggiatura è stata firmata da Meg LeFauve, mentre Mark Nielsen è il produttore designato. L’adattamento italiano potrà contare su un cast vocale composto da Stella Musy, Paolo Marchese, Melina Martello, Daniele Giuliani e Veronica Puccio di ritorno nei panni di Gioia, Rabbia, Tristezza, Paura e Disgusto. Tra le new entry vi sono invece Pilar Fogliati per Ansia, Marta Filippi per Invidia, Federico Cesari per Imbarazzo, e Deva Cassel – figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel – che presta la sua voce a Ennui. Sarà inoltre presente Stash dei The Kolors come voce di Lance Slashblade, eroe di un videogioco verso il quale Riley ha sviluppato una cotta.

Prodotto da Pixar Animation Studios, in co-produzione con Walt Disney Pictures, Inside Out 2 è attualmente in programmazione nei cinema.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Inside Out 2 è un trionfo, ma il pubblico non si era stancato dei sequel?

Leggi anche: Inside Out 2, perché Noia viene chiamata Ennui? Il significato dietro al nome

Foto: MovieStillsDB

© RIPRODUZIONE RISERVATA