telegram

Inside Out, arriva lo spin-off! Svelato il primo trailer e di cosa parlerà

Tra poche settimane sarà già tempo di tornare nella mente di Riley con una nuova emozionante avventura

Inside Out, arriva lo spin-off! Svelato il primo trailer e di cosa parlerà

Tra poche settimane sarà già tempo di tornare nella mente di Riley con una nuova emozionante avventura

il trailer dello spin-off di Inside Out

La Pixar alla conquista del piccolo schermo. Come anticipato nelle ultime settimane, la casa di produzione che ha dato al mondo Toy Story, Monsters & Co. e Up continuerà ad esplorare il suo nuovo franchise dei record, Inside Out. Il sequel ha battuto ogni possibile record di incassi per il mondo dell’animazione e proprio oggi 25 settembre arriva su Disney+, ma ben presto avrà compagnia…

Per la gioia dei fan di Gioia e le altre emozioni che abitano la testa di Riley, state mostrate in queste ore le prime immagini del primo spin-off animato, una serie dal titolo Dream Productions. I primi dettagli sono stati rivelati durante il recente D23 della Disney, ma ora possiamo vedere qualcosa di più: i quattro episodi si concentreranno su come vengono prodotti i sogni e potrà contare sullo stesso cast di doppiatori (del quale fanno parte anche Amy Poehler e Maya Rudolph) più qualche nuova aggiunta per l’occasione.

La sinossi ufficiale recita: «Riley sta crescendo e quando i suoi ricordi hanno bisogno di un’ulteriore elaborazione, Gioia e il resto delle Emozioni li inviano alla Dream Productions. L’acclamata regista Paula Persimmon si trova ad affrontare un incubo: Cercare di creare il prossimo sogno di successo dopo essere stata messa in coppia con Xeni, un compiaciuto regista di sogni ad occhi aperti che vuole fare il salto di qualità nel mondo dei sogni notturni».

Contrariamente a quanto annunciato, la novità per i fan è che l’attesa sarà più breve del previsto! Dream Productions, che era stata messa in calendario per il 2025, invece arriverà su Disney+ già a partire dall’11 dicembre 2024. Eccovi di seguito il primo teaser trailer.

Il teaser trailer di Dream Productions e Win or Lose

 

Nello stesso video, Pixar non ha mostrato solo le immagini dello spin-off di Inside Out che sarà ambientato tra il primo e il secondo film, ma anche qualcosa di Win or Lose, a questo punto la seconda serie animata della casa di produzione, nella quale Will Forte dà voce ad un allenatore di baseball per ragazzi: negli otto episodi, ci si metterà nei panni di otto diversi personaggi che vivono la vigilia di una grande partita, per un viaggio emozionante e unico attraverso le loro diverse prospettive.

Leggi anche: Inside Out 2 è stato reso “meno gay” per accontentare una parte del pubblico?

 

 

Fonte: Pixar

© RIPRODUZIONE RISERVATA