Un'insospettabile attrice vuole assolutamente "tornare" nell'Universo Marvel
telegram

Un’insospettabile attrice vuole assolutamente “tornare” nell’Universo Marvel

Niente di meno che...

Un’insospettabile attrice vuole assolutamente “tornare” nell’Universo Marvel

Niente di meno che...

Marvel

Sempre più attori vogliono far parte dell’Universo Cinematografico Marvel, e tra questi, sappiate che figura anche l’icona anni ’80 Brigitte Nielsen, attrice vista in cult come Rocky IV (era la moglie di Ivan Drago, Ludmilla, che tornerà anche in Creed II), Beverly Hills Cop 2 e, nemmeno a farlo apposta, Red Sonja, film basato su un personaggio allora appartenente alla Marvel ma poi passato alla Dynamite Comics nel 2005.

Ha dichiarato la Nielsen durante un’intervista con Hollywood Reporter: «Vorrei urlare a tutti che sono parte dell’universo Marvel! Amo i personaggi della Marvel e vorrei tornare. Vedo me stessa in un’altra storia Marvel mentre interpreto la villain e prendo a calci dei sederi e vi spavento tutti. Ma prenderei qualsiasi cosa. Penso che ci sia tanta eccitazione nell’interpretare un villain. Puoi andare in tanti tanti posti. Se sei un buono, puoi solo essere buono. È meglio essere cattivi».

Insomma, che ne pensate di questo autoinvito? Che la Nielsen possa avere un ruolo in uno dei prossimi cinecomic dell’UCM? I progetti certamente non mancano, ma solamente la Disney e Kevin Feige potranno decidere su un suo eventuale “ritorno”!

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA