Amber Heard ha appena trollato la policy di Instagram. Dopo che il noto social ha deciso di rimuovere un suo nudo artistico – che in verità lasciava intravedere ben poco – la star di Aquaman ha infatti avuto un’idea geniale per mettere in evidenza il doppio standard applicato dall’app quando si tratta di censurare foto maschili e femminili: pubblicarla di nuovo, ma questa volta con il corpo e il volto di Jason Momoa.
Chiaramente in questo caso Instagram non ha avuto nulla da obiettare, permettendo così alla Heard di raggiungere il suo obiettivo: mostrare la profonda ingiustizia che si nasconde dietro alla policy dell’app. Scrive l’attrice:
«In onore delle rigorose ed eque linee guida della community di Instagram che si oppongono a qualsiasi immagine mostri i capezzoli femminili – e visto che i miei hanno goduto solo brevemente del privilegio che è concesso al mio collega maschile – ho deciso di sostituirli con un’immagine più conforme alle linee guida di Instagram sulle foto di nudo e alle policy così attente al genere di una persona.»
L’immagine è chiaramente diventata virale in pochissimo tempo, anche perché oltre al messaggio che l’attrice voleva mandare con lo scatto, bisogna ammettere che il risultato finale lascia sbigottiti. Insomma, stiamo davvero guardando una foto di Jason Momoa nudo nella stessa posa di Amber Heard senza saper dire se sia esilarante o assolutamente convincente! Fateci sapere la vostra opinione.
ECCO LA FOTO ORIGINALE DI AMBER HEARD.
Foto: Getty
© RIPRODUZIONE RISERVATA