A Tris e Quattro, da quando la loro vita è stata sconvolta a causa degli Eruditi e la loro sanguinosa ricerca dei Divergenti, non è rimasta che una sola certezza: non è più possibile fidarsi di nessuno. Il mondo, così come lo conoscevano, è infatti ormai distrutto ed è arrivato il momento di cercare delle nuove risposte che li aiutino a fermare i nemici. Ma ottenerle, sarà difficilissimo: i due sono infatti ricercati da tutti, e la taglia sulla loro testa si fa sempre più consistente.
Insurgent, il secondo capitolo cinematografico della saga young adult iniziata con Divergent, è ormai ad un passo dal debuttare sul grande schermo: il film arriverà infatti il 19 marzo nelle sale italiane, con l’intento di migliorare gli incassi del primo film e di aprire la strada ai capitoli finali.
Sono online due nuovi spot italiani, e una nuova serie di character poster dove s’intravedono tutti i protagonisti della pellicola: Shailene Woodley, Theo James, Octavia Spencer, Jai Courtney, Ray Stevenson, Zoë Kravitz, Miles Teller, Ansel Elgort, Maggie Q, Mekhi Phifer, Daniel Dae Kim, Naomi Watts, e Kate Winslet.
Fonte: collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA