Sta viaggiando un bel po’ il nuovo horror di Eli Roth, The Green Inferno. È stato al Festival di Toronto (da dove ve l’abbiamo raccontato in anteprima), poi a quello di Sitges – appuntamento obbligato per il cinema di genere – e infine è sbarcato a Roma, accompagnato dalla protagonista Lorenza Izzo e dallo stesso Roth. Che è stato ospite delle nostre telecamere e nel video che trovate qui sotto ci parla del cinema cannibalico italiano, del rapporto con Quentin Tarantino e della possibilità di tornare sui franchise Hostel e Cabin Fever. Ma non solo.
Qualche tempo fa attraverso i nostri social network vi avevamo chiesto di inviare le vostre domande: voi lo avete fatto, e noi gliele abbiamo girate. Infine, nell’ultima parte del filmato, Eli si rivolge direttamente a voi…
Intervista esclusiva a Eli Roth: ci racconta The Green Inferno, risponde alle vostre domande e lancia un appello ai lettori di Best Movie!
Il regista di Hostel e Cabin Fever è stato ospite delle nostre telecamere. E ha svelato tutti i segreti del suo ultimo film e del suo rapporto con Quentin Tarantino