Qualche mese fa sono iniziati i rumor su una relazione tra Elizabeth Olsen e Tom Hiddleston. I due attori si sono conosciuti sul set di avengers: Age of Ultron più di anno fa per poi collaborare ancora nel biopic I Saw the Light nei panni di Hank Williams e sua moglie Audrey Sheppard.
Tutti i tabloid americani li davano ormai come coppia certa: bellissimi e riservatissimi i due attori non hanno mai né smentito né confermato. Ora, dopo mesi dalle prime foto rubate di un appuntamento, a parlare è proprio lei, Elizabeth, ai microfoni di Entertainment Tonight: «Onestamente, questo tipo di rumor sono come un gruppo di estranei che parla di cose di cui non sanno nulla, almeno per me. E ad alcuni importa davvero tanto. Sembra quasi che sia un interesse personale per loro. Va bene. Ma onestamente, Tom ed io lavoriamo solo bene insieme. E mi piacerebbe molto che accadesse ancora».
Cosa ne pensate? Una trovata pubblicitaria per far parlare del loro ultimo film insieme o le parole di una ragazza stanca di vedere la sua vita sbattuta sui tabloid?
Vi ricordiamo che I Saw the Light è sbarcato nei cinema americani questa settimana, nessuna news su una release italiana ancora, ma noi vi terremo aggiornati.
Fonte: JustJared
Foto: GettyImages
© RIPRODUZIONE RISERVATA