«Io volevo innamorarmi»: Pamela Anderson rivela la proposta indecente ricevuta da Sylvester Stallone
telegram

«Io volevo innamorarmi»: Pamela Anderson rivela la proposta indecente ricevuta da Sylvester Stallone

Ed è già arrivata anche la replica di Sly

«Io volevo innamorarmi»: Pamela Anderson rivela la proposta indecente ricevuta da Sylvester Stallone

Ed è già arrivata anche la replica di Sly

Pamela Anderson Sylvester Stallone

Pamela Anderson vedrà debuttare tra pochi giorni su Netflix il suo documentario Pamela, a love story, nel quale parlerà di molti retroscena della sua vita facendo chiarezza sul proprio vissuto e discostandosi, ad esempio, dal ritratto offerto dalla miniserie di Disney+ Pam & Tommy, che a quanto pare non le è proprio andata giù.

Tra i tanti uomini che negli anni hanno certo di conquistarla e di sedurla a detta dell’ex star di Baywatch ci sarebbe anche Sylvester Stallone, che, secondo Anderson, le avrebbe offerto un appartamento e una Porsche per «diventare la sua fidanzata numero uno».

«Mi ha offerto un appartamento e una Porsche per essere la sua ragazza N. 1, dicendomi: “Questa è la migliore offerta che riceverai, tesoro – ricorda la star nel documentario, che ha detto di aver rispedito l’offerta al mittente – Volevo innamorarmi. Non volevo niente di meno di questo».

Un portavoce di Sly nel frattempo ha già rispetto al mittente tali esternazioni sulle colonne del New York Post: «La dichiarazione di Pamela Anderson attribuita al mio cliente è falsa e inventata. Il Signor Stallone conferma di non aver mai fatto alcuna parte di quella dichiarazione».

Intervistata poi da Howard Stern nell’ultimo episodio dello show su SiriuxXM del noto host e speaker, Pamela Anderson ha parlato anche del suo nuovo libro di memorie, dal titolo Love, Pamela, e dato di essere molto stanca di essere trattata alla stregua di un «clown del sesso» da coloro che incontra nella vita di tutti i giorni.

«Di solito qualcuno si avvina sempre a me in un ristorante e mi dice: “Raccontami una storia di sesso!”. Mi verrebbe da dire a queste persone: “Sapete, non sono un pagliaccio. Sono stanca di sentirmi come un clown del sesso”», ha detto in relazione a come le persone la trattano, maneggiandola sempre e comunque in pubblico alla stregua di un sex symbol imperituro. Di recente la star aveva raccontato anche uno spiacevole episodio in cui l’attore Tim Allen si mostrò nudo al suo cospetto senza consenso, semplicemente passandole accanto.

Quando Stern le ha detto che dovrebbe uscire con Timothée Chalamet, nel proseguo della loro conversazione, Anderson ha replicato: «No, non ho nessun tipo di piano. Non ho programmi per incontrare nessuno, né per la mia carriera. Non ho niente. Sono soltanto nel mio giardino, a casa, con i miei cani. E vedremo cosa accadrà. Come ho scritto recentemente, la situazione domestica di Anderson suona, diciamo, dannatamente idilliaca in questo momento».

Foto: Getty (Vinnie Zuffante/Michael Ochs Archives/Getty Images; Andreas Rentz/Getty Images)

Fonte: New York Post, SiriusXM

Leggi anche: Pamela, a love story: Pamela Anderson si racconta tra amori complicati e scandali a luci rosse nel trailer del nuovo film Netflix

© RIPRODUZIONE RISERVATA