Iron Man 2 aveva un easter egg riferito ad Ant-Man and The Wasp
telegram

Iron Man 2 aveva un easter egg riferito ad Ant-Man and The Wasp

La Marvel non smette di sorprendere i fan!

Iron Man 2 aveva un easter egg riferito ad Ant-Man and The Wasp

La Marvel non smette di sorprendere i fan!

Ant-Man and The Wasp marvel

E chi se lo sarebbe mai aspettato che Iron Man 2 contenesse un easter egg di Ant-Man and The Wasp? Eppure è proprio così!

Se ricordate, infatti, nel film del 2010 abbiamo Robert Downey Jr. che a un certo punto, chiede a Jarvis delle informazioni su tre progetti della Stark, ovvero Pegasus, Exodus e Golia. Ora, salto nel tempo fino all’ultimo trailer di Ant-Man and The Wasp, in cui il personaggio di Laurence Fishburne, Bill Foster, racconta a Scott Lang di essere un vecchio partner di Hank Pym. Qui le parole dell’uomo: «Ero socio di Hank in un progetto chiamato Golia». Sì, proprio quel Golia, la tecnologia che permette di rimpicciolire o ingrandire il corpo umano attraverso una tuta speciale!

Che Hank abbia un trascorso con la famiglia di Iron Man non è un segreto per nessuno (in un flashback del primo film, il nostro accusa Howard Stark di volergli rubare il progetto in questione), quindi le cose tornano alla perfezione. L’Universo Cinematografico Marvel, insomma, si conferma piena di continue sorprese e rivelazioni!

Per quanto riguarda gli altri 2 progetti, sappiamo già che Pegasus si riferisce al luogo in cui la SHIELD custodiva il Tesseract, mentre secondo i rumor, Exodus, potrebbe invece addirittura riferirsi ai Fantastici 4.

Che ne pensate in proposito? Diretto da Peyton Reed, ricordiamo che Ant-Man and The Wasp uscirà nelle sale italiane il 14 agosto. 

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA