Iron Man 2, campagna virale
telegram

Iron Man 2, campagna virale

A pochi giorni dall'uscita del cine-comic diretto da Jon Favreau, esplode una nuova campagna pubblicitaria virale

Iron Man 2, campagna virale

A pochi giorni dall'uscita del cine-comic diretto da Jon Favreau, esplode una nuova campagna pubblicitaria virale

Il tempo stringe e mancano ormai pochi giorni all’uscita del cine-comic di Jon Favreau, Iron Man 2 (al cinema dal 30 aprile). Nell’attesa, sono stati diffusi in Rete alcuni siti web facenti parte di un’intrigante campagna pubblicitaria virale del film. Vedere una semplice locandina o un trailer sarebbe troppo banale, ora basta un click per immergersi a 360 gradi nel mondo di Iron Man, grazie a una serie di website dedicati a presentare alcune delle compagnie di ricerca tecnologica delle Stark Industries. Avete mai sognato di indossare gli spettacolari esoscheletri corazzati del film? Beh, ora potete farlo (virtualmente), a patto che possediate una webcam. Eccovi una lista completa di link di tutte le interessanti opzioni disponibili:

Stark Expo (Sito in lingua inglese dell’imminente expo delle Industrie Stark)
Accutech.it (Sito italiano che presenta la prima azienda filiale della Stark e i suoi esoscheletri)
Cordco.it (Sito italiano che presenta la seconda azienda filiale della Stark e i suoi servizi di sicurezza)
Fujikawa.it (Sito italiano che presenta la terza azienda filiale della Stark e i suoi occhialini ultratecnologici)
Maschera virtuale (Indossa una maschera virtuale e condividi il video sui tuoi social network preferiti)

Sotto, il trailer interattivo italiano:

© RIPRODUZIONE RISERVATA