Dopo aver visto il trailer interattivo dell’atteso sequel di Jon Favreau, Iron Man 2, sono approdati in Rete due character poster inediti e una nuova scena del film. Nelle locandine troviamo la nuova armatura portatile di Tony Stark/Iron Man (Robert Downey Jr.), utilizzata in un combattimento nel circuito di Monaco, e il costume letale di Whiplash (Mickey Rourke). Nella scena, invece, assistiamo all’incontro tra Justin Hammer (Sam Rockwell) e Tony Stark. Hammer è un uomo ambizioso che ha preso il posto di Stark per portare a compimento i contratti militari delle Stark Industries. Nella clip, Hammer è accompagnato da Christine Everhart (Leslie Bibb), una giornalista che Tony Stark aveva portato a letto nel primo capitolo di Iron Man e che non è ben vista dalla sexy Pepper Potts (Gwyneth Paltrow), la segretaria di Stark. Iron Man 2 esordirà nelle nostre sale il 30 aprile 2010.
Sotto, due poster e una clip di Iron Man 2:
Cliccate sulla foto per vedere una nuova scena di Iron Man 2, pubblicata da MSN:
Leggi il racconto di Mickey Rourke sul suo personaggio
Guarda il trailer italiano
Guarda la photogallery
Guarda la prima clip ufficiale
Visita il sito ufficiale di Iron Man 2
Leggi il nostro speciale Supercinema: quando i film hanno i superpoteri
Iron Man 2, diretto da Jon Favreau e interpretato da Robert Downey Jr., Mickey Rourke, Scarlett Johansson, Gwyneth Paltrow, Sam Rockwell, Don Cheadle e Paul Bettany uscirà il 30 aprile 2010 nelle sale italiane.
Vi ricordiamo che il numero di Best Movie di aprile ha dedicato la sua cover story a Iron Man 2 (sfoglia la rivista on-line).
© RIPRODUZIONE RISERVATA