Iron Man è ormai morto in Avengers: Endgame, ma più voci di corridoio sostengono che il mitico supereroe interpretato da Robert Downey Jr. avrà un cameo in Black Widow, atteso cinecomic Marvel con protagonista la Vedova Nera di Scarlett Johansson. In particolare, stando alle indiscrezioni il film dovrebbe includere una scena tagliata di Captain America: Civil War che vede Tony Stark interagire con Natasha Romanoff: non una scena girata ex-novo, ma che dovrebbe comunque bastare a esaltare gli spettatori. Ma questo cameo ci sarà davvero, o i fan si stanno solamente illudendo? La questione è stata posta direttamente all’attore durante un’intervista, ma dal canto suo, il nostro ha dato una risposta davvero molto criptica.
«Ok. Grandioso. Sarebbe bello se me lo facessero sapere. Uomo avvisato, mezzo salvato. Adesso possono fare qualsiasi cosa. Questo potrebbe essere un’intervista deep fake per quanto ne sappiamo», ha dichiarato Downey, che si dice quindi totalmente ignaro di un possibile cameo di Tony Stark in Black Widow, per quanto abbia ammesso che oggi “è possibile fare tutto”. Insomma, dite che ci sta solamente trollando, o davvero non ne sa nulla?
Diretto da Cate Shortland, ricordiamo che Black Widow uscirà nelle sale a fine aprile, vantando un ricco cast che comprende anche Rachel Weisz, David Harbour, Florence Pugh, Ray Winstone, William Hurt e O-T Fagbenle.
Fonte: E.T
© RIPRODUZIONE RISERVATA