La lunga storia di Robert Downey Jr. con l’universo Marvel potrebbe davvero riservare nuove sorprese. Dopo l’addio ad Iron Man nel 2019 con Avengers: Endgame, non sono mai mancati i rumor di un clamoroso ritorno e, stando a quanto riportato da alcuni insider, ora quella speranza sarebbe addirittura una certezza.
La fonte è la stessa che lo scorso ottobre ha iniziato a far sognare i fan con le sue rivelazioni, ovvero MyTimeToShineHello. Dall’account Twitter nel corso degli ultimi anni sono partite tante imbeccate che si sono rivelate poi corrette e per questo, quando alcune settimane fa ha fatto sapere che rivedremo Robert Downey Jr. in Avengers: Secret Wars, molti fan hanno iniziato a crederci.
A quel pezzo di informazione ora se ne è aggiunto un altro. Non solo viene dato per certo che Iron Man tornerà nell’ultimo film della Fase 6, ma anche che potremmo rivederlo presto in un altro progetto dell’universo Marvel. «RDJ è tornato baby – ha scritto la fonte – Per Secret Wars di sicuro, e ci sono stati colloqui anche per un cameo in Armor Wars».
Sul ritorno nel film corale degli Avengers i presupposti ci sono tutti, trattandosi di una maxi storia che coinvolge il Multiverso, mentre per quanto riguarda la seconda possibile apparizione sarebbe una vera sorpresa. A fine settembre è stato riportato che gli Studios hanno cambiato idea su Armor Wars e da una serie è diventata un film: Don Cheadle tornerà nei panni del Colonnello James “Rhodey” Rhodes aka War Machine e quanto pare ci sarà spazio per la visita del vecchio amico Tony Stark.
Sotto al tweet dell’insider, si è aggiunto un altro utente (MCU Informer), che ha confermato il rumor, asserendo di aver parlato direttamente con Robert Downey Jr. È improbabile che un veterano Marvel come lui si lasci scappare informazioni del genere, ma per quanto il riguarda il suo ritorno mai dire mai: d’altronde anche Hugh Jackman aveva detto che non sarebbe mai tornato nei panni di Wolverine…
Leggi anche: Iron Man passa il testimone ad Ironheart: ecco l’unico ma importante consiglio di Robert Downey Jr.
Foto: MovieStills
Fonte: Twitter
© RIPRODUZIONE RISERVATA