Come i fan Marvel sanno, ciclicamente emerge la notizia di un coinvolgimento di Tom Cruise nell’MCU. Inevitabile che sia di nuovo così in questo periodo, visto che secondo uno dei rumor più famosi l’attore potrebbe addirittura comparire in Doctor Strange in the Multiverse of Madness nei panni di una variante di Tony Stark aka Iron Man.
La voce di corridoio circola ormai da due anni, ma un digital artist ha deciso di tornarci sopra e realizzare una fan art che mette Tom Cruise nei panni di Iron Man, indossati nell’universo cinematografico Marvel solo dall’intoccabile Robert Downey Jr. dal 2008 al 2019, anno della morte del personaggio in Avengers: Endgame. Proprio da uno dei film dell’MCU sembra aver tratto ispirazione rahalarts, che ha condiviso su Instagram la sua opera scrivendo:
«Ho sentito alcuni rumor sul fatto che Tom Cruise potrebbe apparire come una variante di Tony Stark in Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Sarebbe bellissimo vedere altre varianti di famosi personaggi dell’MCU. In più, Tom Cruise era stato davvero considerato per la parte prima di RDJ»
Ed è vero: per la parte di Iron Man, oltre all’interprete che poi lo ha reso un eroe planetario, era stata considerata anche la star di Mission: Impossible e altri 4 famosissimi attori. Non solo: Cruise ha “rischiato” di esordire nei cinecomic in un altro celebre titolo, ovvero Watchmen di Zack Snyder e in ruolo decisamente sorprendente.
QUI POTETE VEDERE TOM CRUIS COME IRON MAN (è necessario essere loggati)
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vederlo davvero nell’MCU in questo ruolo, oppure Iron Man deve restare l’unico e solo RDJ? Fatecelo sapere nei commenti.
Foto: Marvel – Michael Kovac/Getty Images for Advanced Imaging Society
© RIPRODUZIONE RISERVATA