La serie thriller spagnola Iron Reign ha diffuso oggi, 29 febbraio, il suo trailer ufficiale. Lo show di Netflix, il cui titolo originale è Mano de Hierro (cioè “mano di ferro“) si prepara dunque a tenere incollati gli spettatori del servizio di streaming on demand, che di recente ha visto un altro suo prodotto analogo, la serie Un inganno di troppo, conquistare gli appassionati del genere thriller e catturare allo schermo tantissimi spettatori in tutto il mondo (Italia compresa, dove ha stazionato a lungo in cima alla classifica delle serie più viste diffusa proprio da Netflix).
Potete ammirare di seguito il trailer di Iron Fist.
La sinossi ufficiale della serie recita:
Il porto di Barcellona riceve quasi 6.000 container al giorno. Ogni anno le merci provenienti da tutto il mondo nascondono oltre 30.000 chili di cocaina, rendendo la città uno dei punti d’ingresso più importanti in Europa per la redditizia attività del traffico di droga. Lo sa bene Joaquin Manchado, proprietario del terminal principale. Chiunque voglia importare un carico illegale attraverso il porto, deve contare sul suo benestare e appoggiarsi alla rete criminale che si è costruito. Ma un incidente imprevisto e la scomparsa di un carico importante di cocaina scatenano una guerra spietata, segnata da omicidi e vendette.
Il cast di Iron Reign vede all’opera nel cast interpreti quali Chino Darín, Jaime Lorente, Natalia de Molina, Sergi López, Enric Auquer ed Eduard Fernández.
Iron Reign debutterà su Netflix il prossimo 15 marzo 2024.
Che ne pensate del trailer ufficiale fresco di diffusione? Pensate che la serie riuscirà a fare breccia su Netflix tanto quanto la precedente Un inganno di troppo? Fatecelo sapere, come sempre, attraverso i commenti sui nostri canali social.
Foto, Fonte: Netflix
Leggi anche: Un inganno di troppo: arriverà la seconda stagione della serie Netflix di successo? Ecco cosa sappiamo
© RIPRODUZIONE RISERVATA