HBO ha intenzione di essere protagonista sul piccolo schermo anche per tutto il corso del prossimo anno. La celebre etichetta, che nel 2022 ha regalato ai fan la seconda stagione di House of the Dragon, e in queste ultime settimane anche The Penguin, ha mostrato proprio in occasione del finale della serie ambientata nell’universo di Batman un primo teaser trailer con tutte le novità per il prossimo anno, nel quale spiccano le prime immagini di IT: Welcome to Derry.
La serie, come noto, servirà da prequel dei due film diretti con enorme successo commerciale da Andy Muschietti tra il 2017 e il 2022. Basata sull’omonimo capolavoro di Stephen King, offrirà l’occasione perfetta per esplorare alcune vicende della trama lasciate in disparte dai due film precedenti, e tra queste sembra ne sarà trattata una in particolare che presenta la parte più cruenta dell’intero monumentale romanzo originale. Qualcosa si inizia ad intuire dalle prime immagini del teaser, che ci mostrano un gruppo di giovani ragazzi in bici, un bambino trascinato in acqua e lo stesso che quando gli viene chiesto che cosa abbia visto risponde: «Un clown». Siamo tutti avvisati, quindi: Pennywise sta tornando!
Il teaser trailer HBO con IT: Welcome to Derry
Oltre alle prime immagini di IT: Welcome to Derry, il promo HBO ci ha mostrato anche tanto altro. Non solo gli spezzoni della seconda stagione di The Last of Us, ma anche la terza di White Lotus che avrà per protagonista Walton Goggins di Fallout (e che sarà ambientata questa volta in Thailandia) e il prossimo prequel del Trono di Spade dal titolo A Knight of the Seven Kingdoms. Per gli appassionati di Sex & the City tornerà anche And just like that e quelli di Downton Abbey non vorranno perdersi la prossima stagione di The Gilded Age.
Cosa ne pensate del primo teaser di IT: Welcome to Derry, siete pronti a farvi terrorizzare di nuovo dal pagliaccio assassino più famoso della storia? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.
Fonte: HBO
© RIPRODUZIONE RISERVATA