Sono iniziate le riprese di Strange Magic, il biopic non autorizzato su J.K. Rowling (a sinistra nella foto Kikapress), l’autrice dei romanzi della saga di Harry Potter, di cui vi avevamo rivelato le prime indiscrezioni tempo fa.
A dare il volto alla scrittrice è stata chiamata Poppy Montgomery (sotto nella foto Getty Images), ovvero la Samantha Spade del serial Senza traccia, protagonista di due video dal set del film approdati in Rete e riportati su YouTube.
Oltre alle riprese amatoriali di un curioso, qui sotto potete gustarvi l’incursione di Access Hollywwod sul set di Strange Magic, che ha ripreso alcune scene e ha raccolto le prime impressioni della protagonista riguardo al suo personaggio, per interpretare il quale ha dovuto indossare delle lenti a contatto blu (la Montgomery ha gli occhi marroni).
Tra le scene riportate da Access Hollywood, il primo incontro della giovanissima J.K. con il suo primo marito… Il film racconterà la vita della Rowling prima e dopo la nascita di sua figlia Jessica, inquadrando anche i momenti più difficili della donna, tra povertà e depressione, prima che un viaggio in treno le mostrasse la “visione” di Harry Potter. Il film dovrebbe approdare in tv negli Usa a luglio.
Ecco i due video:
(Foto Kikapress e Getty Images)
© RIPRODUZIONE RISERVATA