Jack Black canta "Anti-Hero" di Taylor Swift... in mutande! Ma è tutto per una buona causa [VIDEO]
telegram

Jack Black canta “Anti-Hero” di Taylor Swift… in mutande! Ma è tutto per una buona causa [VIDEO]

Il siparietto comico è avvenuto durante la raccolta fondi per il sindacato degli attori in sciopero

Jack Black canta “Anti-Hero” di Taylor Swift… in mutande! Ma è tutto per una buona causa [VIDEO]

Il siparietto comico è avvenuto durante la raccolta fondi per il sindacato degli attori in sciopero

Jack Black

Jack Black ha deciso di sostenere lo sciopero degli attori… in puro stile Jack Black.

L’attore di School of Rock e Jumanji si è esibito cantando Anti-Hero di Taylor Swift all’Orpheum Theatre di Los Angeles. Fin qui tutto bene… se non fosse che ha deciso di farlo in mutande, inscenando un vero e proprio “strip tease” comico mentre cantava (o meglio, mentre cercava di ricordarsi le parole…).

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO 

Il siparietto è avvenuto in occasione della raccolta fondi Give Back-ular Spectacular in favore del sindacato SAG-AFTRA, che in America rappresenta gli attori in sciopero da oltre 100 giorni. La scelta della canzone, infatti, non è casuale: Taylor Swift sta dominando il box office con il suo film-concerto The Eras Tour, autoprodotto dalla cantante e non distribuito da una major americana per specifica volontà dell’artista.

Una decisione che è stata lodata recentemente anche dal regista Christopher Nolan: «Il suo film non è distribuito da uno studio, è distribuito da una catena cinematografica, AMC, e sta incassando un sacco di soldi. Ed è proprio questo il punto. La proiezione cinematografica è un modo di vedere le cose, di condividere storie ed esperienze. E questo ha un valore incredibile. Se gli studi non lo vogliono più, qualcun altro ne approfitterà».

L’evento che ha visto la partecipazione di Jack Black servirà proprio per costituire un fondo di emergenza per i membri del sindacato che sono stati colpiti economicamente dal protrarsi dello sciopero. Alla serata hanno partecipato anche altre celebrità come Jason Alexander, Rachel Bloom, Bryan Cranston, Lil Dicky, Kumail Nanjiani, Patton Oswalt, Dax Shepard, Lily Tomlin e Jeremy Allen White.

Mentre lo sciopero degli sceneggiatori è stato definitivamente archiviato con la ratifica del nuovo contratto, le trattative degli attori con gli Studios stanno faticando a trovare un punto di incontro. Tra i temi più dibattuti la questione dei “residuals”, ovvero la richiesta di condividere i ricavi dello streaming.

Fonte: Billboard
Photo by Matt Winkelmeyer/Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA