Tra le star di Hollywood che in pochi riescono ad odiare c’è senza dubbio lui: Jack Black. Il celebre attore e cantante ha una sconfinata carriera tra cinema e musica, un binomio che ha coniugato anche in School of Rock del 2003.
Un film che è a quanto pare piace anche alle nuove generazioni che non erano neppure nate quando è uscito, come dimostra il video virale che sta circolando sul web in queste ore e che testimonia il gran cuore di Jack Black e la sua attenzione verso i piccoli fan. Nelle immagini diffuse da Upworthy, l’attore sta presenziando al Layla Paige and Friends Walk for TrinityKids Care, un’iniziativa benefica di raccolta fondi cui il cantante dei Tenacious D partecipa ogni anno.
Qui ha incontrato Abraham, un 15enne affetto da una malattia mitocondriale nota come Sindrome di Pearson. Durante il loro breve incontro, il giovane fan gli rivela che il suo film preferito è proprio School of Rock e soprattutto le parti in cui Jack Black si mette a cantare: a quel punto l’attore ha intonato qualche strofa di In the End of Time, tratta dal film di Richard Linklater.
«È passata una settimana dall’incontro e Abraham continua ancora a parlare di come ha incontrato Jack» ha dichiarato la madre ad Upworthy. Tra i commenti al video virale, in molti sottolineano la bontà di cuore del performer, sempre disponibile per condividere un po’ di felicità grazie a quello che lui stesso ha definito il film preferito della sua carriera.
QUI POTETE VEDERE IL VIDEO DI JACK BLACK (è necessario essere loggati a Instagram)
Dopo averlo visto nei due film sequel di Jumanji al fianco di Dwayne Johnson, nel prossimo futuro rivedremo o meglio sentiremo Jack Black in Super Mario Bros. The Movie: darà la voce al drago Browser e dal primo teaser trailer si capisce che ci ha di nuovo messo il cuore – proprio come quando doppia Po in Kung Fu Panda.
Leggi anche: Johnny Depp, l’attore ha fatto felice un piccolo Jack Sparrow con un’imitazione speciale [VIDEO]
Foto: MovieStills – Kevin Winter/Getty Images
Fonte: Upworthy
© RIPRODUZIONE RISERVATA