Preparatevi per un’ultima missione di Jack Ryan: il superlativo analista della CIA, che ha ormai abbandonato del tutto la scrivania per scendere in campo come un “qualsiasi” agente segreto, è pronto ad affrontare una nuova minaccia nel trailer della quarta stagione.
I nuovi episodi segneranno l’addio di John Krasinski, celebre volto di The Office e regista dell’apprezzato A Quiet Place, al ruolo dell’agente nato dalla penna di Tom Clancy, e sarà un addio decisamente esplosivo. Nell’ultima stagione, Jack Ryan dovrà affrontare un nemico straniero e americano al tempo stesso: ora nella veste di vicedirettore della CIA, Jack ha il delicato compito di spazzare la corruzione interna, e nel farlo, scoprirà una serie di operazioni segrete sospette che potrebbero mettere a nudo la vulnerabilità del Paese.
Mentre Jack e il suo team indagano su quanto sia profonda la corruzione in seno alla CIA, emerge una realtà ben peggiore: la convergenza di un cartello della droga con un’organizzazione terroristica, elemento che rivelerà una cospirazione molto più vicina di quanto potesse immaginare, e che metterà a dura prova la fiducia di Ryan nel sistema che ha sempre protetto senza risparmiarsi.
La quarta stagione di Jack Ryan invece sarà composta da soli sei episodi invece dei soliti otto e usciranno due episodi a settimana. Le prime due puntate arriveranno su Prime Video a partire dal 30 giugno 2023.
Foto: Prime Video
© RIPRODUZIONE RISERVATA