Jacob Elordi, l'attore di Euphoria e Saltburn indagato per aggressione: «Mi ha messo le mani al collo»
telegram

Jacob Elordi, l’attore di Euphoria e Saltburn indagato per aggressione: «Mi ha messo le mani al collo»

L'attore, co-protagonista con Barry Keoghan del film di Emerald Fennell, sarebbe stato coinvolto in una lite degenerata molto velocemente

Jacob Elordi, l’attore di Euphoria e Saltburn indagato per aggressione: «Mi ha messo le mani al collo»

L'attore, co-protagonista con Barry Keoghan del film di Emerald Fennell, sarebbe stato coinvolto in una lite degenerata molto velocemente

jacob elordi

Guai in vista per Jacob Elordi, uno dei nomi di punta della nuova generazione di attori recentemente sotto i riflettori grazie al successo di Saltburn di Emerald Fennell. La star, co-protagonista  del film con Barry Keoghan, è infatti sotto indagine da parte della polizia per una presunta aggressione ai danni di un produttore.

Stando a quanto riportato dal Daily Telegraph australiano, l’attore di Euphoria e Priscilla avrebbe messo le mani addosso a Joshua Fox, produttore del programma radiofonico The Kyle & Jackie O Show. Nella giornata di sabato 3 febbraio 2024, Fox si sarebbe avvicinato a Jacob Elordi nell’hotel di Sydney dove si trovavano entrambi e gli avrebbe chiesto scherzosamente un po’ dell’ormai famosa “acqua da bagno” da regalare alla conduttrice Jackie O per il suo compleanno.

Un riferimento alla scena virale di Saltburn che ha portato anche alla produzione della candela da bagno al “profumo di Jacob Elordi”, ma che a quanto pare non è piaciuta all’attore, specialmente perché il produttore stava filmato la scena col suo telefono. Elordi gli ha detto di cancellarlo subito, ma «mi sono rifiutato perché mi sentivo a disagio e quella era l’unica prova in quel momento». A quel punto, la situazione sarebbe degenerata.

«Jacob è scattato e mi ha spinto contro il muro e messo le mani al collo» ha riportato il produttore. La New South Wales Police ha fatto sapere in un comunicato stampa di aver avviato un’indagine per chiarire l’episodio: «Gli agenti del Eastern Beaches Police Area Command stanno indagando dopo che un uomo sarebbe stato aggredito fuori da un hotel nei sobborghi di Sydney – riporta la nota -. Un uomo di 32 anni sarebbe stato aggredito da uno di 26. Non sono state riportate ferite». 

Nessun commento da parte dei rappresentanti di Elordi, che non è al momento accusato di alcun reato. L’attore, che è stato scelto anche per interpretare il celebre Mostro di Frankenstein nel prossimo film di Guillermo del Toro, è ancora una volta sotto i riflettori; ma siamo sicuri che questa volta avrebbe preferito evitarlo…

Leggi anche: Saltburn, Jacob Elordi “scalda” i fan con un’allusione a sfondo sessuale: «Non c’è di che»

Foto: Emma McIntyre/WireImage

Fonte: Daily Telegraph

© RIPRODUZIONE RISERVATA