In occasione del tour promozionale di Insurgent, Jai Courtney ha avuto modo di poter parlare della Suicide Squad, alla quale parteciperà grazie al ruolo del villain Captain Boomerang.
Come procedono le cose sul set del cinecomic (di cui tutti parlano a causa di Jared “Joker” Leto)?: «Ci stiamo allenando tutti, ma dobbiamo ancora incontrarci e convergere i nostri sforzi, succederà proprio questa settimana. Non vedo l’ora, è davvero fantastico. Sarà più grande di quanto possiate immaginare, perché sapete, è davvero un mondo interessante. Non capita spesso di poter fare una cosa simile. È un privilegio per un attore quando si trova di fronte a una sfida in cui tutto deve combaciare per il meglio. Penso che il gruppo che è stato messo assieme per il film, alla fine creerà molta sana competizione tra di noi. Non solo per gli elementi da “macho” o per la forma fisica… Dobbiamo tirare fuori il meglio di ciascuno di noi».
Nel frattempo, pronta per iniziare il duro lavoro, è arrivata sul set anche Cara Delevingne: la modella, passata da poco anche al grande schermo, interpreterà infatti June Moone (aka l’Incantatrice).
@Caradelevingne Cara inspects the set #SuicideSquad pic.twitter.com/Z0rxxSsH0H
— David Ayer (@DavidAyerMovies) 6 Marzo 2015
Fonte: accesshollywood/twitter
© RIPRODUZIONE RISERVATA