telegram

Jake Gyllenhaal, l’attore è un concentrato di muscoli nelle prime immagini del remake di Road House [VIDEO]

La star di Donnie Darko e Southpaw prende il posto di Patrick Swayze nel nuovo rifacimento del cult uscito nel 1989

Jake Gyllenhaal, l’attore è un concentrato di muscoli nelle prime immagini del remake di Road House [VIDEO]

La star di Donnie Darko e Southpaw prende il posto di Patrick Swayze nel nuovo rifacimento del cult uscito nel 1989

jake gyllenhaal road house

È di nuovo tempo di sfoggiare i muscoli per Jake Gyllenhaal. L’attore classe 1980, che nel corso della sua carriera ci ha abituato a prove di un certo “spessore”, appare più grosso che mai nelle prime immagini di Road House, il remake del cult uscito nel 1989 e che aveva per protagonista Doug Liman.

Del progetto vi abbiamo già parlato nell’estate del 2022, quando è emersa la notizia che il remake fosse in produzione e che Jake Gyllenhaal avrebbe ereditato l’iconico ruolo che fu di Patrick Swayze. Ora possiamo vederlo all’opera grazie ad un filmato rilasciato da Prime Video, che lo distribuirà sulla sua piattaforma, e dedicato alle novità del 2024. Tra queste, appunto, c’è anche Road House.

Il volto di Donnie Darko e soprattutto di Southpaw, altro film per il quale ha dovuto mantenere una forma fisica sensazionale, appare in alcune scene: oltre a mostrare il fisico tutto muscoli, lo vediamo mentre affronta un gruppo di persone in un parcheggio. Dopo aver colpito in faccia ad uno di loro, gli domanda sarcasticamente: «Ti ho appena schiaffeggiato, stai bene?» e poi via con altre botte.

Il video di Prime Video con le immagini di Road House

L’originale film con Patrick Swayze, per chi non ricordasse, è stato diretto da Rowdy Herrington e ha racconta di come il proprietario di un locale della cittadina di Jasper, esasperato dalle continue risse e dalle pessime frequentazioni, decide di riportare ordine e tranquillità assumendo il famoso James Dalton come buttafuori. Con i suoi modi molto poco gentili riesce a mettere in sesto il locale, ma al contempo si inimica il mafioso Brad Wesley.

Nel remake con Jake Gyllenhaal, sappiamo che il personaggio dell’attore è un ex combattente dell’UFC che si ritrova a lavorare come buttafuori nelle Florida Keys. La novità è stata resa più che chiara quando, a marzo, la star del film è salita sulla bilancia in compagnia di Conor McGregor. Ha inscenato anche una lite col campione di arti marziali miste.

Il remake de Il duro del Road House arriverà su Prime Video il 21 marzo 2024 e, a quanto pare, la scelta di saltare l’uscita in sala non è piaciuta affatto al regista e al protagonista del film. Cosa ne pensate del video? Gyllenhaal sfoggia una forma fisica perfetta? Diteci la vostra, come sempre nei commenti.

Foto: MovieStills

Fonte: Prime Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA