Pochi giorni fa, è arrivata la notizia che Daniel Craig abbia rifiutato la bellezza di 68 milioni di dollari offertogli per interpretare ancora una volta James Bond, personaggio da lui rivitalizzato nel corso di questi ultimi anni. E fuori uno 007, chiaramente, se ne fa un altro. I sostituti favoriti rimangono i soliti Idris Elba / Damian Lewis / Tom Hiddleston, ma ora, ecco un’altra idea che sta rimbalzando tra diversi fan… una Bond al femminile!
L’interprete più gettonata secondo i tweet degli aficionados? Niente di meno che Gillian Anderson, la Dana Scully di X-Files. I fan che la vorrebbero nei panni del mitico agente paiono aumentare ogni ora sempre di più, e per l’occasione, la stessa attrice ha anche postato una foto sul proprio profilo Twitter che la ritrae proprio nei panni di Bond. La didascalia? «Bond. Jane Bond. Grazie per tutti i voti! (Mi spiace, non so chi ha fatto il poster, ma lo amo). #IlProssimoBond».
Insomma, di certo nessuna trattativa è in corso (e in verità dubitiamo pure che arriverà davvero mai), ma perlomeno la Anderson sembrerebbe gongolare dell’idea. E voi, che ne pensate dell’eventualità di uno 007 donna?
© RIPRODUZIONE RISERVATAIt’s Bond. Jane Bond.
Thanks for all the votes! (And sorry, don’t know who made poster but I love it!) #NextBond pic.twitter.com/f8GC4ZuFgL— Gillian Anderson (@GillianA) 21 maggio 2016