Chi non vorrebbe essere James Bond? Questa è stata la risposta di Idris Elba quando ha dovuto smentire, a malincuore, i rumor che lo volevano come nuovo volto dell’amata spia inglese. Negli ultimi anni, da prima che Daniel Craig tornasse in sala con No Time To Die, i fan più fedeli del franchise hanno infatti cercato tra gli attori più amati di Hollywood per trovare un nuovo 007. Allo stesso tempo moltissimi attori si sono detti interessati al ruolo, e a ragione, visto il successo assicurato che garantisce essere Bond.
Soltanto l’anno scorso infatti l’attore scozzese Sam Heughan aveva affermato di voler essere a tutti i costi James Bond. Aveva già fatto il provino nel lontanissimo 2005, quando alla fine fu scelto Daniel Craig per Casino Royale; tuttavia non si è dato per vinto e, pur avendo superato i 40 anni, si è detto ben disposto a ricoprire l’ambito ruolo. Perfino Dwayne Johnson, che forse si fa più fatica ad immaginare nei panni del gentiluomo inglese, si è detto interessato al ruolo di 007. E la lista potrebbe essere davvero infinita, dal momento che negli ultimi anni si è parlato moltissimo del passaggio di testimone di Craig.
Ora anche Ryan Reynolds si è candidato per la parte; sebbene infatti l’attore si sia recentemente preso una pausa, ha espresso la volontà di interpretare la spia inglese, ma ad una condizione molto particolare. Nell’intervista rilasciata a The Times, l’attore ha infatti dichiarato: «ho saputo che sono alla ricerca di un nuovo Bond. Accettereste un canadese che beve gin tonic invece del martini? Se così fosse sarei interessato».
Parole che hanno subito preoccupato i fan, che sono molto attenti ai dettagli quando di parla della spia inglese più amata di sempre. Cosa ne pensate? Lo accettereste un James Bond che beve gin tonic? Fatecelo sapere come sempre nei commenti
Fonte: The Times
Foto: MGM
Leggi anche: James Bond, il regista di Mission: Impossibile ha le idee chiare su chi dovrebbe essere il nuovo 007
© RIPRODUZIONE RISERVATA