A inizio marzo aveva iniziato a circolare la voce che Cillian Murphy, fresco dell’Oscar al miglior attore per Oppenheimer, sarebbe stato il nuovo volto di James Bond dopo Daniel Craig. Ne aveva parlato il The Sun, affermando che la star fosse la nuova favorita per l’ambito ruolo di 007. Oggi, tuttavia, lo stesso tabloid inglese ha lanciato un nuovo scoop fresco di giornata: la EON Productions avrebbe formalmente proposto ad Aaron Taylor-Johnson di entrare nel franchise nei panni del protagonista.
Ancora una volta, si tratta di un’informazione proveniente da un insider e per il momento priva di conferme ufficiali. Il sito afferma però che, qualora l’attore dovesse accettare la proposta, le riprese del prossimo film dovrebbero già iniziare quest’anno.
“Il ruolo di Bond è di Aaron. Qualora volesse accettarlo. L’offerta formale è sul tavolo e al momento stanno aspettando una risposta. Per quanto riguarda Eon, Aaron firmerà il suo contratto nei prossimi giorni, così potranno iniziare a prepararsi per il grande annuncio”, afferma The Sun.
A quanto pare, ad aprire le porte all’attore per il franchise di James Bond sarebbe stata la formidabile interpretazione nel film Animali Notturni, dove ha prestato il volto ad uno psicopatico: “Aaron potrebbe non essere il più conosciuto nel suo campo, ma è un attore di incredibile talento. Il suo ruolo in Animali notturni ha mostrato la sua profondità come attore. È la persona perfetta per interpretare Bond e riprenderà da dove Daniel aveva interrotto”.
In attesa di scoprire se Aaron Taylor-Johnson sarà effettivamente il nuovo 007, ricordiamo che l’attore apparirà nei panni del protagonista in Kraven – Il cacciatore, quinto film del Sony’s Spider-Man Universe. Prima ancora, lo rivedremo nell’action The Fall Guy di David Leitch, dove reciterà al fianco di Ryan Gosling ed Emily Blunt.
Cosa ne pensate di questa notizia? Vi sembra il volto adatto per sostituire Daniel Craig o magari preferireste altri candidati come Cillian Murphy? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!
Fonte: The Sun
© RIPRODUZIONE RISERVATA