telegram

James Bond, un’amata star di Euphoria si candida per l’ambito ruolo: «Sarebbe davvero fantastico»

Un altro attore molto apprezzato dai fan si aggiunge agli altri potenziali nomi vociferati negli ultimi mesi

James Bond, un’amata star di Euphoria si candida per l’ambito ruolo: «Sarebbe davvero fantastico»

Un altro attore molto apprezzato dai fan si aggiunge agli altri potenziali nomi vociferati negli ultimi mesi

James-Bond

Per scoprire il nome di colui che sarà destinato ad interpretare la nuova incarnazione di James Bond, dopo la fine dell’era Daniel Craig, dovremo aspettare ancora molti mesi.

La ricerca di un profilo che possa ereditare il ruolo starebbe procedendo a fari spenti e senza fretta, come confermato a più riprese dai produttori storici del franchise, Michael G. Wilson e Barbara Broccoli.

Negli ultimi mesi si sono susseguiti svariati rumors che vorrebbero in prima fila per la parte nientemeno che Aaron Taylor-Johnson, indicato da più parti come un candidato particolarmente credibile, passando poi alla star di Bridgerton Regè-Jean Page fino a Tom Hardy, tutti attori profilo rigorosamente britannici.

A questi nelle ultime settimane sembra essersi aggiunto anche Jacob Elordi, 26enne star australiana di Euphoria la cui candidatura era già stata suggerita a più riprese dai fan a mezzo social. In una recente intervista l’attore ha rotto il silenzio su tali indiscrezioni, svelando tutto il suo apprezzamento per la cosa e proponendosi di fatto come un potenziale candidato:

«Bond? James Bond? È questo che si dice? Oh mio Dio, wow. Sarebbe davvero fantastico. Adoro che la gente voglia vedermi in questi film, mi rende davvero felice»

Un particolare fattore tuttavia potrebbe compromettere le possibilità di vedere Elordi nei panni del nuovo James Bond. La storica direttrice del casting del franchise, Debbie McWilliams, negli scorsi mesi aveva infatti svelato la mancanza più importante presentata in più di un’occasione dagli attori più giovani, ovvero la mancanza di gravitas e l’incapacità di assumerla a causa della giovane età.

Un concetto simile era stato espresso poi da uno dei produttori storici del franchise, Michael G. Wilson, il quale aveva ribadito come, per essere credibile, Bond debba essere interpretato da attori di almeno trent’anni:

«Ricorda, Bond è già un veterano. Ha già avuto molte esperienze. È una persona che ha attraversato alcune guerre, per così dire. Probabilmente è già stato nel SAS [Special Air Service, un corpo speciale dell’Esercito britannico, ndr.] o qualcosa del genere. Non è un ragazzo del liceo che puoi prendere e buttare nell’azione. Ecco perché Bond funziona con interpreti sopra i 30».

Insomma, con queste premesse Elordi potrebbe essere già tagliato fuori, anche se non è detto che non possa riuscire a convincere i produttori nel caso decidano di prenderlo seriamente in considerazione. Ad ogni modo, sembra che dovremo aspettare ancora alcuni mesi prima di scoprire il nome dell’erede designato di Daniel Craig.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Jacob Elordi nei panni del nuovo James Bond? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Nicolas Cage sta pensando alla pensione? La rivelazione: «Vorrei passare più tempo con mia figlia»

Foto: MovieStillsDB

Fonte: ScreenRant

© RIPRODUZIONE RISERVATA