Protagonista nelle prossime settimane della serie TV 11/22/63 in onda su Hulu, James Franco è stato raggiunto dal The Hollywood Reporter per un’intervista proprio sulla trasposizione del romanzo di Stephen King, durante la quale il sito ha anche domandato all’attore, produttore e regista cosa vorrebbe cambiare della sua vita o della sua carriera se potesse tornare indietro nel tempo. Di tutta risposta, Franco sembrerebbe aver rivelato che la trilogia di Spider-Man di Sam Raimi non sia certamente la sua preferita.
Infatti, rispondendo alla domanda, l’attore avrebbe confessato -molto sommessamente e girandoci un po’ attorno: «Direi di sì, ci sono delle cose sulle quali vorresti mettere in guardia le persone, ma d’altra parte, parlando per le esperienze vissute personalmente, so per certo che gli eventi della mia vita più difficili e avversi mi hanno poi cambiato in meglio. Per fare un piccolo esempio: quando ero più giovane ho fatto una serie di film che non ho amato davvero per niente. Ci ho lavorato sodo, certo, ma non erano pellicole che mi interessavano. Quando sono uscite, poi, mi sono sentito terribilmente a terra!».
Continua e conclude Franco: «Facendo quei film, però, ho potuto dire “vorrei tornare indietro e non girarli”, ma in realtà prendendo parte a quelle produzioni mi sono reso conto di non dover mai prendere decisioni in base alla carriera o su quello che la gente mi dice di fare. Devo fare solo progetti che mi interessano davvero. ma per capire tutto questo sono dovuto passare dal fare film che non ho amato davvero girare!».
Diciamo che non cita direttamente la trilogia di Spider-Man, ma pare abbastanza ovvio che si tratti dei film di Sam Raimi. Anche voi la pensate come lui?
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA