A seguito della sua vittoria agli ultimi Golden Globes come Miglior Attore Commedia/Musical, ad arrivare per James Franco, adesso, è la bufera. Nelle ultime ore, il celebre attore è stato infatti accusato di molestie sessuali da diverse donne.
Ha scritto l’attrice Violet Paley su Twitter: «James Franco, ti ricordi quando in macchina hai spinto la mia testa verso il tuo pene esposto e quell’altra volta in cui hai detto a una mia amica di 17 anni di venire nel tuo hotel dopo che sei già stato beccato a fare la stessa cosa con un’altra 17enne?».
Qui invece le parole di Sarah Tither-Kaplan, che ha recitato con Franco in un cortometraggio del 2014: «Hey James Franco, ti ricordi quando due settimane fa mi hai detto che il nudo integrale che mi hai fatto fare in 2 dei tuoi film per 100 dollari al giorno non era sfruttamento perché firmai un contratto per farlo? Il tempo è finito per quelle cose!».
Più velato, infine, l’intervento di Ally Sheedy – interprete del cult The Breakfast Club – in una serie di post poi cancellati sui Globes: «Perché un uomo sta presentando la cerimonia? Perché a James Franco è stato permesso di partecipare? Ho detto troppo. Ok aspetta, James Franco e Christian Slater nello stesso tavolo. #Metoo. Per favore non chiedetemi mai perché ho lasciato l’industria del cinema e della tv».
Per il momento, l’attore non ha ancora risposto alle accuse o rilasciato alcun tipo di commento.
Fonte: Independent
© RIPRODUZIONE RISERVATA